sabato, 25 Maggio 2024
HomeBreaking NewsControlli interforze nel veneziano: 7 espulsi e 2 denunciati per violazione daspo...

Controlli interforze nel veneziano: 7 espulsi e 2 denunciati per violazione daspo urbano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ieri sera è stato effettuato un servizio straordinario interforze in via Piave a Mestre. Negli ultimi giorni è stata inoltre verificata la posizione di diversi stranieri

Proseguono i servizi straordinari dell’operazione “Alto Impatto” disposti dal Questore di Venezia nel Quartiere di via Piave a Mestre.

Ieri sera è stato effettuato un servizio straordinario interforze con la partecipazione di Arma dei carabinieri, guardia di finanza, polizia ferroviaria e polizia locale.

Sono state controllate più di 120 persone e due cittadini, uno italiano e uno straniero, sono stati denunciati per inosservanza della misura di prevenzione del Daspo Urbano.

È stata inoltre verificata la posizione di vari cittadini stranieri.

Un albanese con precedenti per minaccia a Pubblico Ufficiale è stato espusso da Spinea, con trattenimento del passaporto e obbligo di presentazione agli uffici di Polizia.

A Chioggia un marocchino irregolare dovrà lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Stessa sorte per altri 4 stranieri individuati in centro storico a Venezia, tra cui un un tunisino con precedenti per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali.

Espulso anche un senegalese con vari precedenti penali, intercettato in stazione a Mestre.