giovedì, 23 Maggio 2024
HomeVenezianoVeneto orientaleDa 40 anni in vacanza a Caorle, premio fedeltà per una turista

Da 40 anni in vacanza a Caorle, premio fedeltà per una turista

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il riconoscimento è stato attribuito a una turista tedesca di 91 anni, che da 40 trascorre le proprie ferie sul litorale di Caorle

Consegnata la targa “Premio Fedeltà” alla signora Hautzinger, 91 anni, che da 40 anni sceglie Caorle come meta per trascorrere le sue vacanze estive. Una tradizione che ha trasmesso anche ai suoi figli e nipoti, che la accompagnano ogni anno all’Hotel Fabris.

“Definire la signora Maria con il termine ospite è riduttivo, perché per me e la mia famiglia è una vera amica. Ormai abbiamo un legame indissolubile. Il suo arrivo, con tutti i suoi compaesani, è sempre una festa per noi e anche adesso, che ha più difficoltà nel muoversi autonomamente, viene accompagnata dai figli e dai nipoti” , rivela Thomas Fabris, titolare dell’Hotel.

“Il fatto che gli ospiti scelgano la nostra città da 40 anni”, aggiunge la presidente di Federalberghi Caorle, Kay Turchetto, “è segno evidente che la città e suoi operatori, sono in sinergia e nel cuore dei turisti”.

“Caorle si contraddistingue per la capacità di saper cogliere e soddisfare ogni esigenza dei clienti. Gi ospiti la scelgono proprio per questo. Riesce ad offrire il giusto equilibrio tra cultura e relax e questo è uno dei suoi punti di forza”, conclude Manrico Pedrina presidente mandamentale di Confcommercio, “Ovviamente senza la professionalità degli imprenditori, che perseguono il continuo miglioramento per accogliere al meglio i turisti, nulla sarebbe possibile. Il nostro obiettivo è  lavorare per raggiungere gli obiettivi dei progetti ambiziosi che insieme cerchiamo di coltivare, apportare continui miglioramenti per rendere sempre straordinaria la nostra Caorle”.