sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteEthereum sotto i $1.400? Le migliori alternative per guadagnare

Ethereum sotto i $1.400? Le migliori alternative per guadagnare

Tempo di lettura: 4 minuti circa

La rottura di diversi importanti supporti fa intravedere pericolosamente la soglia dei $ 1.400 per ETH. I trader virano verso nuove promettenti criptovalute.

ETH, la criptovaluta di Ethereum, nonostante la ripresina di ieri, è avvolto in un loop ribassista e ha sfondato diversi supporti critici, ma non mancano i segnali che indicano un probabile consolidamento, anche se non di lunga durata.

Tra i supporti violati da Ether, ci sono anche le cruciali medie mobili a 100 e 200 giorni. Questo rifiuto ha anche spinto il prezzo al di sotto del precedente importante minimo oscillante a 1.625 dollari, segnando un minimo giornaliero inferiore. Questo spostamento suggerisce fortemente la transizione da un trend rialzista a una potenziale traiettoria ribassista.

Inoltre, la media mobile a 100 giorni è sul punto di scendere al di sotto della media mobile a 200 giorni, formando un modello di death cross. Se si verificasse questo breakout, il mercato potrebbe anticipare una notevole discesa verso la regione di supporto di 1.400 dollari.

Tuttavia, in mezzo ai segnali ribassisti, il prezzo ha raggiunto una regione di supporto critica caratterizzata dal livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8%. Questo intervallo è spesso visto come l’ultima linea di supporto per i rialzisti di Ethereum. Se il prezzo dovesse scendere al di sotto di questa soglia, aumenterebbe la probabilità di un forte calo.

In questo momento, ETH vale 1.597 dollari, in leggera ripresa nelle ultime 24 ore ma in calo di oltre il 2% nell’ultima settimana. Molti trader di ETH si stanno rivolgendo alle presale di maggiore successo oggi: Wall Street Memes, Launchpad XYZ e yPredict.

SCOPRI WALL STREET MEMES

Wall Street Memes

Dopo il successo della prevendita, che ha raccolto oltre 27 milioni di dollari, Wall Street Memes (WSM) si posiziona come una delle “memecoin” più promettenti del 2023. Con il lancio sugli exchange di primo livello previsto per il 27 settembre, la FOMO si intensifica.

Grazie a una strategia di marketing ben studiata, che comprende collaborazioni con personalità di spicco e una presenza di rilievo sulle piattaforme di monitoraggio dei prezzi delle criptovalute, il progetto è riuscito a catturare l’attenzione e a conquistare la fiducia degli investitori di tutto il mondo.

Con l’avvicinarsi della data di lancio, gli investitori hanno messo gli occhi sui token WSM, che promettono non solo un notevole margine di crescita, ma anche lucrose opportunità di staking con rendimenti annuali più che interessanti.

Lo staking di Wall Street Memes si distingue per l’impressionante rendimento annuo del 74%. Questo tasso è significativamente alto rispetto a molte altre opportunità di staking presenti sul mercato, il che lo rende un’opzione interessante per coloro che cercano di massimizzare i loro rendimenti.

Con oltre 270 milioni di token già bloccati, è chiaro che la community ha riconosciuto e colto questa opportunità lucrativa.

Il processo è semplice: gli investitori bloccano una determinata quantità di token WSM sulla piattaforma Wall Street Memes. In cambio, ricevono ricompense sotto forma di token aggiuntivi, basati su rendimenti percentuali annuali.

Queste ricompense sono generate come incentivo a mantenere i token sulla piattaforma e contribuiscono alla sicurezza e alla convalida delle transazioni sulla rete. Per saperne di più, visitate la pagina ufficiale.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Launchpad XYZ

Vi siete mai chiesti quante informazioni raccolgono su di voi colossi come Facebook o Google? Questi portali vi propongono spesso annunci pubblicitari basati su ciò che cercate. Ma dovete davvero accettare di essere sempre monitorati?

Avete già sentito parlare del Web3? È la nostra speranza per la privacy sul web. Immaginate un Internet decentralizzato e veramente di proprietà degli utenti. Sembra fantastico, non è vero? Anche se le soluzioni innovative non sono ancora disponibili per tutti, i creatori di Launchpad XYZ stanno progettando una rivoluzione.

Il progetto sta cambiando l’approccio al Web 3. Ogni investitore avrà accesso a strumenti analitici che lavorano con l’intelligenza artificiale. Il tutto per poter prendere decisioni di investimento informate.

Ma le caratteristiche della piattaforma non si fermano qui. Launchpad XYZ è una moderna piattaforma Web3 che mette in contatto gli appassionati di criptovalute. Vi state chiedendo qual è lo scopo principale del progetto? La piattaforma faciliterà gli investimenti nelle criptovalute più promettenti.

Gli sviluppatori hanno sviluppato un ecosistema adatto sia ai principianti che agli investitori esperti. Launchpad XYZ offre agli utenti numerose funzionalità. Sulla piattaforma si trovano, tra l’altro, un exchange decentralizzato (DEX) e giochi play to earn. Inoltre, la piattaforma ha un proprio token, LPX, che ha sia una funzione di utilità che di investimento. Visitate il sito ufficiale per saperne di più su questo progetto.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD

yPredict

Il mondo della finanza, come la nostra società, sta diventando sempre più complesso. Le piattaforme basate sull’intelligenza artificiale (AI), come yPredict, non solo stanno cambiando le regole del gioco, ma stanno anche plasmando le generazioni future.

I numeri parlano chiaro: la spesa globale per l’IA raggiungerà i 154 miliardi di dollari quest’anno, a dimostrazione della crescente popolarità di questa tecnologia. Pertanto, in questo anno, in cui i mercati sembrano essere una grande roulette, comprendere il valore e i vantaggi dell’utilizzo di yPredict è fondamentale.

yPredict è una piattaforma di trading progettata appositamente per i trader che utilizza gli ultimi sviluppi dell’intelligenza artificiale (AI) e dell’analisi dei dati. L’intelligenza artificiale sta iniziando a dominare i mercati finanziari e il mondo delle criptovalute, ed yPredict è tra i pionieri di questa tendenza.

Sulla piattaforma è possibile seguire l’andamento dei valori dei diversi progetti, in modo da poter prendere decisioni di investimento informate. Il token yPredict è il cuore dell’intero ecosistema. Offre l’accesso alle funzionalità avanzate della piattaforma e partecipa al suo potenziale successo. Visitate il link qui sotto per saperne di più.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

adv

Le più lette