sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe balene punteranno su Bitcoin BSC? Intanto la prevendita supera $1 milione

Le balene punteranno su Bitcoin BSC? Intanto la prevendita supera $1 milione

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Le prime “balene” potrebbero interessarsi a Bitcoin BSC dopo il raggiungimento della soglia di 1.000.000$ raccolti in prevendita

Spesso le balene nel mondo delle criptovalute vengono idealizzate e viste come persone a tratti quasi inconoscibili, anche se a volte si tratta di gruppi e realtà imprenditoriali di grande livello. Parliamo comunque investitori a tutti gli effetti che scandagliano i mercati e si interessano alle ultime novità del settore.

Quando un progetto si erge agli onori della cronaca, generalmente non passa molto prima che arrivi anche alle orecchie di questi ricchi investitori. Secondo molti, è ciò che potrebbe succedere anche a Bitcoin BSC, che di recente ha superato il milione di dollari raccolto in presale.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN BSC

Chi sono i super investitori delle criptovalute

Alcuni dei più famosi miliardari che si sono arricchiti grazie al mondo delle criptovalute sono figure che, da punti di partenza più o meno umili, sono riusciti a percepire prima degli altri il potenziale di questo mercato e grazie alle loro abilità di investitori e scopritori di talenti sono riusciti a far fruttare modesti investimenti iniziali.

Changpeng Zhao, ad esempio, è il fondatore e CEO di Binance, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute al mondo, che ha una fortuna stimata in 1,9 miliardi di dollari. Oppure anche Brian Armstrong, co-fondatore e CEO di Coinbase, la più nota società statunitense di servizi legati alle criptovalute, che ha un patrimonio stimato in 1,3 miliardi di dollari.

O ancora, si potrebbero citare casi come quelli di Michael Saylor e Barry Silbert, rispettivamente a capo di MicroStrategy e Digital Currency Group: due aziende interessate non tanto allo scambio di criptovalute quanto alle tecnologie collegate al settore e che vantano enormi partecipazioni soprattutto tramite Bitcoin.

Oltre a questi miliardari, ci sono anche molti altri investitori di spicco nel settore delle criptovalute, come i gemelli Winklevoss, Tim Draper, Marc Andreessen, Vitalik Buterin e molti altri. Figure che sono state in grado di anticipare il mercato anche stando attente alle voci di corridoio e ai rumor circolanti sul web, uniti ad una certa dose di intuito e capacità analitica.

Bitcoin BSC supera quota 1.000.000$ e diventa un bersaglio per crypto-miliardari

Bitcoin BSC ha già raccolto un milione di dollari in presale, dimostrando il suo successo e la sua credibilità. Questo potrebbe attirare l’attenzione dei miliardari delle criptovalute, che potrebbero decidere di investire in questo progetto prima che sia troppo tardi.

Se ciò dovesse accadere, il prezzo di Bitcoin BSC potrebbe salire ancora di più, beneficiando sia gli investitori più grandi che quelli più piccoli. L’arrivo delle balene, infatti, potrebbe aumentare la liquidità e la visibilità del progetto, rendendolo più accessibile e appetibile per tutti.

Non sorprende dunque che molti miliardari arricchiti con le criptovalute stiano almeno meditando se investire o meno su un progetto che fa della community il suo forte. Sarebbe, invero, un investimento doppiamente vantaggioso: sia per le “balene” che per gli investitori retail dotati di minore capitale, che potrebbero trarre benefici dalla portata mediatica di un tale interessamento.

Bitcoin BSC ha infatti un enorme potenziale di crescita, visto che mira a emulare il percorso del Bitcoin originale, che è passato da pochi centesimi a decine di migliaia di dollari in pochi anni. Nonostante sia difficile che Bitcoin BSC possa raggiungere, anche solo lontanamente, i livelli di Bitcoin, secondo molti analisti è destinato a moltiplicare il suo valore attuale.

Inoltre, Bitcoin BSC si basa sulla blockchain di Binance Smart Chain, che offre una maggiore sicurezza e flessibilità rispetto alla blockchain di Bitcoin, che è stata spesso oggetto di attacchi e frodi. Inoltre, Bitcoin BSC ha implementato diverse misure per prevenire il rischio di rug pull, ovvero la sottrazione dei fondi da parte dei creatori del progetto.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN BSC

Come investire in Bitcoin BSC partendo da meno di un euro

Investire in Bitcoin BSC è molto semplice e non richiede grandi capitali. Basta seguire questi passaggi:

  • Acquistare ETH o USDT, criptovalute utilizzabili per gli scambi sulla Binance Smart Chain, tramite carta di credito, bonifico bancario o altre criptovalute.
  • Scaricare Trust Wallet, un portafoglio digitale sicuro e compatibile con Binance Smart Chain oppure, in alternativa, MetaMask
  • Trasferire i propri ETH o USDT su Trust Wallet o MetaMask
  • Accedere al sito web di Bitcoin BSC
  • Connettere il proprio portafoglio a Bitcoin BSC e scegliere l’importo da investire.
  • Confermare la transazione e ricevere i propri token Bitcoin BSC.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN BSC

adv

Le più lette