sabato, 18 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteMiliardario messicano svela segreto del suo successo con Bitcoin: sarà l'ispirazione di...

Miliardario messicano svela segreto del suo successo con Bitcoin: sarà l’ispirazione di BTCBSC?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Recensione dell’intervista rilasciata da Pliego e introduzione di una delle nuove evoluzioni di Bitcoin più interessanti del momento.

Bitcoin è ancora oggi la crypto più importante del mercato, con un volume consistente di utenti che continua a investire in questo crypto asset. Fin dalla sua introduzione, moltissimi imprenditori importanti hanno deciso di investire in questo asset, ottenendo introiti molto consistenti.

In particolare, l’imprenditore messicano Ricardo Salinas Pliego ha rivelato di aver investito con successo su Bitcoin per ben due volte, riuscendo a speculare sull’aumento del valore della crypto.

Ad oggi, esistono ormai moltissime evoluzioni di questa crypto. Infatti, molti sviluppatori hanno intenzione di estendere le possibilità di guadagno connesse al marchio BTC, proponendo agli utenti ulteriori funzionalità. In tal senso, Bitcoin BSC è una delle evoluzioni più interessanti del momento, disponibile in una prevendita che attira costantemente nuovi investitori.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

L’intervista del miliardario messicano Salinas Pliego

L’imprenditore messicano Ricardo Salinas Pliego, fondatore di Grupo Salinas, ha rivelato in un podcast esclusivo con Natalie Brunell il suo portafoglio di investimenti e la sua esperienza con Bitcoin.

Pliego ha investito in vari settori, tra cui Bitcoin, Microstrategy, società minerarie, petrolifere e aurifere. Pliego ha iniziato a comprare Bitcoin quando valeva 200 dollari e ne ha venduto una parte quando ha raggiunto 800 dollari. Ha poi riacquistato e conservato Bitcoin fino a venderli nel 2017 a circa 17.000 dollari, realizzando una delle operazioni più redditizie della sua carriera.

Salinas Pliego ha dimostrato esplicitamente la sua fiducia in Bitcoin come asset di valore, così come tanti altri imprenditori o esperti del settore che continuano a investire e supportare il progetto.

Tuttavia, tra gli amanti di Bitcoin, emergono degli sviluppatori che decidono di inserire nel mercato delle evoluzioni di Bitcoin, alcune delle quali hanno avuto un successo notevole. Infatti, ormai il numero di progetti nati a partire da BTC è costantemente in crescita e alcuni potrebbero essere delle ottime opportunità di mercato.

Ad esempio, una delle nuove uscite in questa nicchia è Bitcoin BSC, ossia l’evoluzione della regina delle crypto creata sulla Binance Smart Chain. Il progetto include una prevendita crypto del token nativo, che quindi potrebbe offrire ottimi margini di profitto.

Bitcoin BSC (BTCBSC): l’ultima evoluzione della crypto più famosa al mondo

Bitcoin BSC è una delle ultime evoluzioni di BTC. Si tratta di un progetto introdotto nel mercato ad inizio settembre 2023, che include una prevendita crypto molto interessante.

In particolare, lo scopo degli sviluppatori è quello di sfruttare la Binance Smart Chain, ossia la blockchain del famoso exchange Binance, per supportare un token che possa offrire metodi di rendita passiva diversi dal mining, ritenuto generalmente molto più dispendioso da un punto di vista energetico.

Infatti, grazie al meccanismo di consenso Proof-of-Stake, gli utenti potranno sfruttare lo staking per ottenere premi in token BTCBSC. Si tratta di un metodo ormai abbastanza comune di guadagno, che genera introiti agli utenti che sono in grado di individuare il momento giusto per questa tipologia di operazione.

Infatti, l’unico rischio dello staking consiste nel blocco dei token, che non possono essere venduti nel caso in cui il prezzo della risorsa crittografica dovesse subire una flessione. Tuttavia, in questo caso, si tratta di una crypto in uscita che potrebbe subire un ottimo slancio dopo il lancio ufficiale nel mercato.

Ovviamente, i premi cambiano in virtù del tempo di Lock-up sulla propria posizione su Bitcoin BSC, e può arrivare fino a rendimenti del 2.000% con un periodo di blocco adeguato.

Come detto poc’anzi, questa tipologia di operazione è molto meno dispendiosa da un punto di vista energetico rispetto al mining di Bitcoin, che si basa sul meccanismo di consenso Proof-of-Work. Di conseguenza, è in linea anche con le esigenze green a cui anche il mercato crittografico si sta adeguando.

La prevendita di Bitcoin BSC

Questo nuovo progetto include anche una prevendita crypto del token BTCBSC, che viene scambiato per un valore relativamente accessibile: $ 0,99. Si tratta di un prezzo molto inferiore a quello di Bitcoin, che tuttavia potrebbe crescere nel tempo come altre evoluzioni di BTC.

Attualmente, la prevendita sta registrando un successo notevole, con più di $ 200.000 raccolti in tre giorni dall’introduzione nel mercato.

Per partecipare alla prevendita del progetto, è necessario seguire gli step descritti in questo elenco:

  • È necessario creare un wallet esterno che possa supportare token ERC-20 come ETH o ovviamente anche il token nativo di Binance, BNB;
  • Successivamente, sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della prevendita di Bitcoin BSC e cliccare su “Connetti Wallet”;
  • Dopodiché, si deve inserire l’importo di token da convertire in BTCBSC e confermare l’operazione.

A questo punto, l’ultima azione è l’attesa. Infatti, il riscatto dei token sarà possibile solo dopo il lancio ufficiale del progetto e la quotazione sui principali exchange.

VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC

adv

 

Le più lette