Il produttore Frustaci ha manifestato grande interesse per alcuni partecipanti al workshop di recitazione di Montegrotto, tant’è che a breve arriveranno delle convocazioni
Si è svolto sabato 23 e Domenica 24 settembre a Villa Draghi di Montegrotto Terme un workshop dedicato alla recitazione cinematografica e teatrale con gli attori Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Crisula Stafida e Andrea Dianetti con la supervisione del Produttore Bruno Frustaci.
Hanno partecipato persone provenienti da tutto lo stivale e condiviso questi due giorni di seminari intensivi interagendo con gli attori in 4 classi nelle quali si è affrontato un tema diverso. Ovviamente non sono mancati i momenti dove gli attori hanno risposto a domande riguardanti la loro carriera con qualche aneddoto curioso e divertente del dietro le quinte.
Gli organizzatori Luca Pizzamano e Giorgia Chiurato della Flash Dance Academy hanno espresso il loro entusiasmo e la loro gratitudine non solo nei confronti dei partecipanti, ma anche e soprattutto nei confronti degli artisti che con immensa umiltà e trasporto si sono dedicati all’evento senza risparmiarsi, regalando la loro esperienza con semplicità creando un clima di affiatamento fin da subito.
Alla consegna degli attestati di partecipazione il produttore Bruno Frustaci ha sottolineato quanto sia importante ritornare a dar importanza allo spirito di squadra e condivisione, valore che si sta via via perdendo per dare spazio all’individualismo.
Entusiasmo anche da parte del sindaco Riccardo Monrtandello che ha partecipato alla chiusura di questi due giorni , il quale dichiara: “Un grazie alla Flash Dance Academy, Sunshine Production e a tutti coloro che hanno reso possibile a villa draghi questo workshop e casting individuando nella nostra Villa Draghi un potenziale che può coinvolgere le migliori forze teatrali e cinematografiche italiane. Questi stimoli “alti” hanno ricadute positive sull’appetibilità turistica di Montegrotto Terme e dell’intera destinazione Terme e Colli Euganei”.
Il produttore Frustaci ha infine manifestato grande interesse per alcuni partecipanti, tant’è che a breve arriveranno delle convocazioni per partecipare come figurazioni speciali alla sua prossima produzione per le reti mediaset.