La scomparsa del Dottor Realdon. Il ricordo del Presidente dell’Ordine dei Medici
Il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova, Dottor Crisarà: «Con il Dottor Piero Realdon se ne va un Amico, un Galantuomo ed un Professionista che si è sempre battuto per lo sviluppo delle cure primarie territoriali con lungimiranza e visione.»
Il ricordo
“Con il Dottor Piero Realdon – dichiara profondamente colpito il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova Dottor Domenico Maria Crisarà – se ne va prima di tutto un Amico e un Galantuomo. E se ne va un grandissimo Professionista che davvero aveva a cuore il Servizio Sanitario regionale ed in particolare le cure territoriali.
La sua grande professionalità è stata dimostrata durante il Covid momento drammatico durante il quale, grazie al suo lavoro, sono stati possibili i risultati di assistenza che questa Azienda e la regione tutta hanno ottenuto nei difficilissimi anni di pandemia.
Egli era un professionista che si è sempre battuto per lo sviluppo delle cure primarie territoriali con lungimiranza e visione, dando una impronta forte ai servizi di assistenza domiciliare rivolta in particolare alla cronicità e alla terminalità.
Il Dottor Piero Realdon lascia un vuoto incolmabile nel cuore delle persone che gli hanno voluto bene e un vuoto di pensiero in questo momento critico per la Sanità regionale.”