mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomePadovanoPiovesePiove di Sacco, rubano capi d'abbigliamento sotto l'occhio delle telecamere

Piove di Sacco, rubano capi d’abbigliamento sotto l’occhio delle telecamere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nei guai sono finiti un uomo di 50 anni e un giovane di 22 anni, persone senza fissa dimora.

A Piove di Sacco, un episodio di furto di abbigliamento in un centro commerciale ha portato all’individuazione e alla denuncia di due persone senza fissa dimora, un uomo di 50 anni e un giovane di 22 anni.

I fatti

Nella tarda mattinata, i due ladri si sono mimetizzati tra i clienti all’interno del centro commerciale “PIAZZA GRANDE” mentre entravano in un negozio di abbigliamento.

Dopo aver scelto alcuni capi del valore di circa 200,00 euro, hanno lasciato il negozio senza passare per le casse, attivando così gli allarmi antifurto. Sono riusciti a fuggire prima che il personale di sicurezza intervenisse e quindi hanno chiamato il 112.

Le telecamere

I carabinieri sono prontamente intervenuti e, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a individuare i due ladri a breve distanza, circa 500 metri dal centro commerciale, in un parco comunale mentre stavano indossando gli abiti rubati.

Dopo essere stati accompagnati in caserma e aver sequestrato la merce rubata, i due sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Padova e dovranno rispondere dell’accusa di furto in concorso.

 
 
 

Le più lette