lunedì, 2 Ottobre 2023
 
HomeBreaking NewsPortogruaro rende omaggio al piccolo Bilal di 18 mesi

Portogruaro rende omaggio al piccolo Bilal di 18 mesi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Non si spegne l’eco del vasto cordoglio per la morte dei bimbo di 18 mesi, probabilmente investito da un’auto in manovra

L’ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro

Portogruaro rende omaggio al piccolo Bilal Kurtesi, il bimbo di 18 mesi che ha perso la vita la scorsa settimana in una tragico incidente, con tutta probabilità investito da un’auto in retromarcia. Un fatto che balzò alla ribalta della cronaca nazionale.

Mentre proseguono le indagini dei carabinieri per accertare chi fosse alla guida dell’auto investitrice, la città rende omaggio al piccolo, di cui nelle prossime ore si celebrerà il funerale con rito islamico.

Nella mattinata odierna il Commissario straordinario Iginio Olita, che regge in questi mesi il Comune, si è recato all’obitorio dell’Ospedale di Portogruaro per rendere omaggio alla salma del piccolo Bilal. Un gesto a nome di tutta la Comunità Portogruarese che, sin dal primo momento, ha partecipato con commozione alla tragica vicenda.

“La vicinanza dell’Amministrazione”, fa sapere Olita, “potrà esprimersi nei prossimi giorni, come già avvenuto in passato, anche attraverso l’opera dei Servizi Sociali soprattutto a favore degli altri bambini del nucleo famigliare”.

 
 
 

Le più lette