sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovalutePrevisioni ChatGPT Shiba Inu per il 2023, 2024, 2025 e 2030. Wall...

Previsioni ChatGPT Shiba Inu per il 2023, 2024, 2025 e 2030. Wall Street Meme può arrivare a $1? La risposta dell’IA

Tempo di lettura: 5 minuti circa

Scopriamo quali sono le previsioni di ChatGPT su SHIB e sul token WSM pronto per essere lanciato su CEX di primo livello

Shiba Inu è stata una tra le criptovalute più discusse di recente a causa del lancio della blockchain Shibarium. Il lancio è stato inizialmente fallimentare ma gli sviluppatori hanno effettuato un nuovo rilascio e la blockchain di livello 2 è ora pienamente funzionante.

ChatGPT di OpenAI ha espresso il suo parere sul futuro di SHIB, fornendo previsioni di prezzo per il periodo 2023-2030.

Inoltre, il modello di AI ha anche effettuato previsioni su altre due criptovalute di tendenza: Wall Street Memes e Sonik Coin.

SCOPRI WALL STREET MEMES

SHIB in Difficoltà Dopo Aver Superato la Media Mobile a 50 Giorni (EMA)

Nonostante i suoi importanti progressi, il prezzo di Shiba Inu ha incontrato recentemente delle difficoltà.

Dopo una significativa ondata di vendite all’inizio del 2023, il prezzo è salito in previsione del rilascio di Shibarium. Tuttavia, il lancio fallito ha portato a una serie di vendite drastiche, causando il superamento al ribasso della media mobile a 50 giorni (EMA) per la prima volta da marzo, e da allora il prezzo non è stato in grado di recuperare quel livello.

Vale la pena notare che SHIB ha perso il 50% del suo valore dopo aver superato al ribasso la media mobile a 50 giorni (EMA) l’ultima volta.

Inoltre, la vendita di agosto ha causato la rottura di una linea di tendenza rialzista a breve termine (in verde) per SHIB, aumentando la probabilità di un altro movimento al ribasso.

Dopo l’ultima ondata di vendite, Shiba Inu ha trovato supporto a $0,00000657, un livello critico che i sostenitori di Shiba Inu devono difendere per evitare una vendita ancora più drastica.

Tuttavia, un forte slancio rialzista a questo livello potrebbe creare un doppio fondo, un segno prevalente di inversione di tendenza, che potrebbe segnare l’inizio di un periodo di crescita per Shiba Inu.

ChatGPT Prevede un Potenziale Aumento del 6x per Shiba Inu nel 2023

Indipendentemente dall’attuale azione ribassista dei prezzi, ChatGPT prevede che SHIB possa raggiungere valori compresi tra $0,00003 e $0,00005 nel 2023. Questo perché il prezzo potrebbe subire fluttuazioni dovute al sentiment del mercato, agli sviluppi normativi e ai progressi tecnologici. Sulla base del suo prezzo attuale di $0,0000081, comunque, il valore massimo previsto dall’Intelligenza Artificiale porterebbe a un aumento di oltre 6 volte rispetto al prezzo attuale.

Continuando nel 2024, il prezzo di Shiba Inu potrebbe essere influenzato da un’ulteriore integrazione nell’ecosistema crittografico e da potenziali partnership. L’intervallo previsto – compreso tra $0,00004 e $0,00006 – riflette il potenziale di crescita incrementale nonché le dinamiche di mercato in corso. Una maggiore adozione e l’evoluzione dei fondamentali del progetto potrebbero contribuire a moderati aumenti di prezzo, anche se con fluttuazioni.

Con l’avvicinarsi del 2025, l’adozione e il riconoscimento di Shiba Inu potrebbero diventare più consolidati, influenzando potenzialmente la traiettoria del suo prezzo. Inoltre, la maturità del mercato potrebbe anche introdurre una maggiore stabilità. La fascia di prezzo compresa tra $0,00005 e $0,00008 tiene conto di tutti questi fattori.

Passando al 2030, ChatGPT prevede che SHIB potrebbe raggiungere massimi di $ 0,00015. Ciò equivarrebbe a più di 18 volte rispetto al prezzo attuale (o un aumento del 1751,85%). Questo naturalmente nel caso che Shiba Inu continui a sviluppare il suo ecosistema, ad acquisire utilità e ad affermarsi come qualcosa di più di una semplice meme coin.

La previsione, quindi, evidenzia la crescita dei servizi e dell’ecosistema come fattori chiave a lungo termine per SHIB, confermando che potrebbe diventare un punto di riferimento importante, qualora sia in grado di proseguire nella sua traiettoria attuale.

Tuttavia, il vantaggio di Shiba Inu è limitato a causa della sua capitalizzazione di mercato già significativa e delle recenti problematiche relative a Shibarium. Nel frattempo, ChatGPT ha previsto una crescita ancora maggiore per due nuove monete meme di tendenza.

ChatGPT prevede una crescita 14 volte superiore per Wall Street Meme

Wall Street Meme è un progetto all’avanguardia nell’universo delle meme coin, ancora di più dopo aver lanciato una prevendita di successo e poter vantare già un milione di follower sui social media e il coinvolgimento di Elon Musk.

La succitata prevendita ha raccolto oltre 25 milioni di dollari in soli quattro mesi, inducendo molti esperti a ipotizzare che WSM potrebbe essere il prossimo Shiba Inu o Pepe.

Grazie alla prevendita di grande successo, il team di Wall Street Memes si è recentemente assicurato che la meme coin verrà quotata su exchange di primo livello, entro meno di un mese.

Inoltre, il progetto sta organizzando un airdrop del valore di $50.000, un montepremi da dividere tra cinque vincitori. Chiunque voglia partecipare dovrà adempiere a sette diversi compiti per poter avere chance di vittoria.

Considerando il successo di $WSM, è stato chiesto a ChatGPT una previsione dei prezzi, così da capire come potrebbero evolversi nel corso del 2023 e oltre.

Secondo l’AI, quest’anno Wall Street Memes potrebbe garantire un guadagno di 14 volte, raggiungendo un prezzo massimo di 0,5 dollari. Il ragionamento alla base della previsione è legato ai solidi fondamentali del progetto, al coinvolgimento di Elon Musk e al successo senza precedenti della prevendita.

La previsione valuta positivamente anche il posizionamento unico di Wall Street Memes, che è all’avanguardia per quel che riguarda la cultura dei meme applicati alle criptovalute. La sua forza principale in questo senso è la sua comunità consolidata che comprende amanti dei meme di ogni ceto sociale.

Tuttavia, con le quotazioni su exchange di primo livello in dirittura d’arrivo, il tempo per acquistare il token $WSM al suo scontato prezzo della prevendita sta per scadere.

SCOPRI WALL STREET MEMES

ChatGPT è rialzista anche sulla meme coin Sonik Stake-to-Earn

Un’altra prevendita molto richiesta di recente è quella di Sonik Coin. Si tratta di una nuova meme coin ispirata a Sonic the Hedgehog e che ha l’obiettivo finale di essere quella più veloce a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari. Questo è un compito impegnativo, considerando la presenza di giganti come Pepe e Shiba Inu. Tuttavia, il progetto ha avuto un inizio esplosivo, raccogliendo oltre $850.000 nonostante siano passati pochi giorni dal lancio.

Oltre al fascino nostalgico legato a Sonic the Hedgehog, uno dei motivi principali del successo di Sonik Coin è stato il suo meccanismo Stake-to-Earn. I titolari possono guadagnare premi passivi semplicemente facendo lo staking dei loro token. Questa scelta si è rivelata anche una formula redditizia anche per la criptovaluta Stake-to-Earn BTC20, che recentemente ha registrato un incremento di 6 volte dopo la sua prevendita.

ChatGPT ha risposto alla prevendita di Sonik Coin, prevedendone il prezzo potenziale massimo per il 2023 di $0,00005. Basandosi sul prezzo della prevendita di $0,000014, se la previsione si rivelasse esatta equivarrebbe a un’incredibile crescita di 35 volte.

L’AI, inoltre, fa riferimento ai suoi legami con Sonic the Hedgehog definendoli come “un ponte tra due brand molto amati”, con chiara allusione all’attrattiva che Sonik Coin contiene sia per i fan del personaggio dei videogame sia per gli investitori prudenti che cercano di trarre vantaggio dall’ultima tendenza tra le meme coin.

SCOPRI SONIK

Le più lette