martedì, 5 Dicembre 2023
 
HomeVenezianoVeneziaTeatro Toniolo: al via la vendita dei nuovi abbonamenti alla Stagione di...

Teatro Toniolo: al via la vendita dei nuovi abbonamenti alla Stagione di Prosa

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

I nuovi abbonamenti alla Stagione Teatrale 2023/24  del Teatro Toniolo sono in vendita da oggi, martedì 26 settembre, a domenica 8 ottobre nella biglietteria del teatro.

La programmazione inizia il 24 ottobre e porta a Mestre 20 spettacoli con grandi nomi che tornano a calcare il palcoscenico mestrino: i ballerini dei Momix e di Les Ballets Trockadero de Montecarlo, Massimo Popolizio, Lodo Guenzi, Galatea Ranzi, Geppy Gleijeses, Lorenzo Gleijeses, Ernesto Mahieux, Milena Vukotic, Pino Micol, Gianluca Ferrato, Alessio Boni, Marcello Prayer, Elio De Capitani, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Silvio Orlando, Andrea Pennacchi, Elio, Lunetta Savino. L’apertura della nuova stagione è affidata ai Momix, compagnia che al Toniolo non smette di stupire: il 24 ottobre il teatro apre il sipario per la prima con lo spettacolo Back To Momix.

Nei giorni di apertura della biglietteria, verranno messi in distribuzione i numeri elimina coda dalle ore 13.00. Ogni giorno avrà la propria numerazione, da utilizzare nella giornata stessa. Ogni numero permette di rinnovare 2 abbonamenti, sarà possibile prendere più numeri.

Da martedì 10 ottobre saranno messi invece in prevendita i singoli biglietti degli spettacoli in abbonamento.

Informazioni,  www.culturavenezia.it/toniolo

 
 
 

Le più lette