sabato, 18 Maggio 2024
HomeSportTreviso Basket, giovedì la presentazione della squadra di coach Vitucci

Treviso Basket, giovedì la presentazione della squadra di coach Vitucci

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Alla Loggia dei Cavalieri, dalle 19 la presentazione della Nutribullet Treviso

Dopo il torneo di Trento la squadra di coach Frank Vitucci si prepara per il Torneo di Jesolo che nel fine settimana presenterà le ultime due gare di preparazione in vista dell’avvio di campionato il 1° ottobre a Milano. “Nel weekend abbiamo le ultime due uscite precampionato a Jesolo, ultimo test prima di fare sul serio con il campionato, dice il tecnico dei biancoazzurri. Finora per vari problemi fisici non siamo riusciti a fare partite al completo, ma per Jesolo potrò contare sul rientro in efficienza di Young e di Bowman, dobbiamo valutare giorno per giorno Paulicap che ieri si è fermato, mentre Camara riprenderà gli allenamenti in settimana. Con il rimpolparsi della rosa dovremmo quindi avere la possibilità di fare un buon test nelle partite di Jesolo e valutare i nostri progressi a una settimana dall’inizio del campionato.”

TORNEO DI JESOLO

Programma del Torneo Basketball “In” di Jesolo, Palacornaro, sabato 23 e domenica 24 settembre. Sabato 23 settembre semifinali alle ore 18.00 VL Pesaro vs Nutribullet Treviso, alle ore 20.00 Umana Venezia vs UnaHotels Reggio Emilia. Domenica 24 settembre: ore 18.00 finale 3° – 4° posto
ore 20.00 finale 1° – 2° posto. I biglietti sono disponibili su Vivaticket, ingresso gratuito bambini Under 10.

PRESENTAZIONE UFFICIALE GIOVEDI’ ALLA LOGGIA DEI CAVALIERI

La società sta organizzando la Presentazione Ufficiale alla città della nuova Nutribullet Treviso Basket che si terrà giovedì 21 nel cuore di Treviso. Dalle 19.00 alle 19.30 un serpentone biancoceleste composto da tutti i bambini e ragazzi delle giovanili di TVB percorrerà il Calmaggiore con in testa i giocatori della prima squadra, destinazione Loggia dei Cavalieri dove dalle 19.30 si terrà la presentazione che sarà condotta dal giornalista e telecronista di Sky Sport Alessandro Mamoli. I giocatori saliranno sul palco della Loggia accompagnati dalla loro canzone preferita e verranno intervistati per farli conoscere al pubblico. Oltre alla prima squadra e a tutto il settore giovanile TVB, ospiti della presentazione anche i partner della PDM, basket in carrozzina e i Baskettosi del basket integrato.

Le più lette