lunedì, 2 Ottobre 2023
 
HomeVenetoAttualitàVeneto, 183 euro per la bonifica del luogo dell'incidente del figlio. Baldin:...

Veneto, 183 euro per la bonifica del luogo dell’incidente del figlio. Baldin: “Gesto assolutamente disumano”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Baldin si rivolge poi a Luca Zaia, chiedendo che la Regione si attivi di propria iniziativa e paghi il conto delle spese di pulizia, come gesto di solidarietà alla famiglia travolta dal lutto

“Come si può pensare di far pagare a due genitori le spese per lavare via dalla strada il sangue del figlio ucciso in un incidente? Lo trovo assolutamente disumano”. Così Erika Baldin, capogruppo del MoVimento 5 Stelle Veneto, esprime piena vicinanza alla famiglia trevigiana che si è vista recapitare una fattura da 183 euro per la bonifica del luogo dell’incidente dove ci sono chiazze di sangue e olio sversato dallo scooter del figlio, travolto nel maggio del 2022 da un poliziotto che guidava ubriaco.

Baldin si rivolge poi al Presidente della Giunta regionale, Luca Zaia, chiedendo che la Regione si attivi di propria iniziativa e paghi il conto delle spese di pulizia, come gesto di concreta solidarietà alla famiglia travolta dal lutto.

“Non c’è spiegazione che tenga per una mostruosità del genere, – conclude l’esponente affermando che- siamo di fronte a una burocrazia cieca e spietata”

 
 
 

Le più lette