martedì, 28 Maggio 2024
HomeSportVolley Imoco, il 28 ottobre finale di Supercoppa Italia contro Milano

Volley Imoco, il 28 ottobre finale di Supercoppa Italia contro Milano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sarà Livorno ad ospitare la finale della Supercoppa Italiana, primo trofeo con diretta su Rai 2

L’evento, organizzato in collaborazione con Master Group Sport, in programma sabato 28 ottobre alle ore 17.30 al Modigliani Forum, diretta su Rai 2. Biglietti in vendita a partire dalla prossima settimana.
L’evento che assegna il primo titolo della stagione 2023-2024 si disputerà in Toscana: sarà il Modigliani Forum di Livorno, sabato 28 ottobre alle ore 17.30 in diretta su Rai 2, ad ospitare la sfida valida per la 28^ Supercoppa Italiana tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Allianz VV Milano, remake dell’ultima Finale Scudetto e della Finale di Coppa Italia.
Il big match, organizzato come sempre in collaborazione con Master Group Sport, metterà di fronte il meglio della pallavolo italiana e internazionale: da Isabelle Haak alla ex Pantera Paola Egonu, da Joanna Wolosz a Alessia Orro, da Myriam Sylla a Monica De Gennaro solo per citare alcune delle “vedettes” che daranno vita a una sfida stellare in terra toscana.
I biglietti per non perdere lo scontro che aggiudicherà il primo trofeo stagionale, primo atto di un’annata che promette scintille, saranno disponibili a partire dalla prossima settimana. (fonte Legavolley Femminile)

Le più lette