giovedì, 21 Settembre 2023
 
HomePadovanoWalter Poli nella nuova Giunta della Camera di Commercio di Padova

Walter Poli nella nuova Giunta della Camera di Commercio di Padova

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il presidente di Federalberghi Terme Abano e Montegrotto nell’esecutivo della Camera di Commercio di Padova: è la prima volta per un rappresentante dell’associazione degli albergatori termali

“Un onore e al tempo stesso una nuova grande responsabilità che accolgo con entusiasmo: ringrazio il Consiglio della Camera di Commercio per la fiducia accordata, la mia elezione nella giunta rappresenta un segnale davvero importante, la conferma della volontà comune di puntare sull’integrazione fra commercio, servizi e imprese del turismo per rendere sempre più attrattivo il territorio”. Così Walter Poli, Presidente Federalberghi Terme Abano Montegrotto, commenta la sua elezione nella nuova giunta della Camera di Commercio di Padova.

Per la prima volta un rappresentante dell’associazione degli albergatori termali entra nell’esecutivo dell’ente, composto da 7 membri chiamati ad affiancare il Presidente. Per Poli e gli albergatori è una svolta storica, che mira a collegare ulteriormente i vari attori del commercio e del turismo presenti nel territorio termale.

“Sono pronto a portare il mio contributo. Le premesse sono davvero ottime – aggiunge – e ci sono tutti i presupposti per lavorare bene facendo un bel lavoro di squadra: la rielezione all’unanimità del Presidente Antonio Santocono è la conferma del buon operato del Consiglio uscente e del clima di coesione che si è creato fra le categorie economiche. Un presupposto importante per poter mettere a terra progetti innovativi e di ampio respiro sul solco della strada già tracciata negli ultimi cinque anni. I miei complimenti vanno anche al nuovo vicepresidente Patrizio Bertin: dal momento della mia elezione come Presidente di Federalberghi Terme in Ascom abbiamo subito allacciato un dialogo molto positivo, attivando un confronto aperto su molti temi connessi allo sviluppo del territorio termale e più in generale al turismo nel Padovano”.

Andrea Fedrigo

 
 
 

Le più lette