La meme coin può esplodere al termine della presale prevista il 25 settembre. Due giorni dopo il listing su exchange di primo livello
Nel mercato delle criptovalute le meme coin possono portare guadagni elevati, ma allo stesso tempo risultare investimenti rischiosi. In generale, si tratta di progetti che uniscono le criptovalute alla cultura web, tramite dei meme presentati sul loro sito ufficiale e sui vari social network.
I token delle meme coin però, non hanno alcuna utilità e sono solitamente supportati da una community. Proprio per questo, il loro valore può crollare da un momento all’altro, portando addirittura il token a scomparire dal mercato.
Di conseguenza, per le nuove meme coin non è facile arrivare ai livelli di Dogecoin o Shiba Inu che restano le più importanti e conosciute. Tuttavia, Pepe Coin nell’aprile del 2023 ha avuto un lancio esplosivo, diventando così la terza meme coin del settore per market cap.
Basata su Pepe The Frog, un personaggio ampiamente usato nei meme, Pepe Coin è riuscita a far guadagnare cifre altissime ad alcuni trader, per poi subire un vertiginoso calo del 45% nell’ultimo mese.
Le voci di corridoio su un possibile rug pull da parte dello stesso team di sviluppo di meme coin, hanno portato il valore di PEPE a scendere, fino ad arrivare a circa 0.0000006754 dollari.
Tuttavia, i trader non si sono persi d’animo e hanno puntato su Wall Street Memes, una nuova meme coin che potrebbe arrivare agli stessi livelli di Pepe Coin nei giorni del lancio, se non addirittura fare meglio.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Wall Street Memes: la meme coin contro la finanza tradizionale
L’obiettivo di Wall Street Memes è permettere a tutti di investire e guadagnare, opponendosi alla finanza tradizionale, spesso poco accessibile ai più. Non a caso, la meme coin prende in giro il mondo di Wall Street, ispirandosi al gruppo reddit Wall Street Bets.
Wall Street Memes vanta una community di più di 1 milione di utenti, capaci di promuovere il token WSM e generare hype su diversi social network. Questo ha portato al grande successo della presale di Wall Street Memes, durante la quale sono stati raccolti più di 27 milioni di dollari.
Gli investitori interessati dovrebbero tenere d’occhio la presale di Wall Street Memes, in quanto terminerà verso la fine di settembre. Al momento, il token WSM viene venduto a 0.0337, un valore che potrebbe salire in modo esponenziale con il listing, previsto su exchange di primo livello.
È possibile acquistare il token WSM in presale tramite ETH o USDT, collegando il proprio wallet al sito ufficiale della presale. In alternativa si possono usare BNB o carta di credito.
Un team di esperti del settore e l’interesse di Elon Musk
Wall Street Memes ha attirato l’attenzione degli investitori anche per il suo team di sviluppo esperto nel settore degli asset digitali.
Infatti, il team ha già avuto successo grazie alla collezione NFT chiamata Wall Street Bulls, esaurita nel giro di 30 minuti dal lancio. Si prevede quindi che gli sviluppatori sappiano come muoversi all’interno del mercato, per sostenere a lungo termine il token WSM.
Anche il magnate Elon Musk ha mostrato interesse per Wall Street Memes, interagendo sulla pagina X ufficiale del progetto. La mossa di Musk, da sempre appassionato di meme coin, ha portato ancora più trader a puntare sulla presale di Wall Street Memes.
Tokenomics e staking
Wall Street Memes è un progetto incentrato sulla community, per questo il 50% dell’offerta totale di WSM è stato destinato alla presale, mentre il 30% alle ricompense per gli utenti. Il restante 20% sarà destinato alla liquidità per CEX e DEX. Il team non riceverà alcun token, in modo da ridurre i rischi di rug pull.
Per dare utilità al token e ridurre la pressione di vendita dopo il lancio, gli sviluppatori di Wall Street Memes hanno abilitato lo staking del WSM. Attraverso lo staking, i titolari del token potranno ricevere ricompense passive.
E a proposito di ricompense, il team ha preparato un airdrop di 50.000 token WSM che verrà diviso tra cinque utenti. Per partecipare, occorre svolgere alcuni compiti elencati sul sito ufficiale della presale.
Le previsioni su Wall Street Memes
Le previsioni su Wall Street Memes sono molto ottimistiche. Secondo gli analisti e gli esperti del settore, potrebbe diventare la prossima grande meme coin, arrivando a tenere testa alle sopracitate Dogecoin e Shiba Inu.
Il lancio sugli exchange di primo livello e il supporto della community, potrebbero portare il token WSM a raggiungere l’ambizioso obiettivo di market cap di 1 miliardo di dollari.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
IP