venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeSportBasket B, sabato alle 20.30 trasferta a Mestre per Vicenza

Basket B, sabato alle 20.30 trasferta a Mestre per Vicenza

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Civitus Allianz Vicenza sabato sera al Taliercio di Mestre. Cucchiaro: “Stiamo concentrati fino alla fine”

Nella seconda giornata del campionato di Serie B Nazionale la Civitus Vicenza gioca nella “nuova” casa della Pallacanestro Mestre, il Taliercio “casa” della Reyer Venezia maschile e femminile.  Nella prima è arrivato un bel successo contro la quotata Chiete: 92-79.
“Sapevamo che la prima partita sarebbe stata subito difficilissima, dice  Cucchiaro, abbiamo difeso come sappiamo fare e in attacco ci siamo passati bene la palla. In questo campionato saranno tutte partite difficili e bisogna stare concentrati fino alla fine. Possiamo giocarcela con tutti, andiamo a Mestre, facciamo quello che sappiamo fare e vediamo come va la partita”.
La Gemini Mestre dopo la finale playoff della scorsa stagione punta ancora a disputare un campionato di vertice. Cinque giocatori confermati da Ciocca tra cui i due ex Vicenza Mazzucchelli e Sebastianelli, mentre sono partite le due punte di diamante, soprattutto in attacco, Conti e Bortolin. Sono arrivati però tre top player per la categoria come Bugatti, reduce da una stagione sfavillante col Brianza, Perin che deve riscattarsi dopo i problemi fisici a San Vendemiano e Lenti, uno dei migliori centri del girone. Il talentuoso Pellicano e l’esperto Morgillo, arrivati dalle due squadre di Padova, puntellano un roster che all’esordio ha sbancato Faenza 72-80.

 
 
 

Le più lette