venerdì, 24 Maggio 2024
HomeSportBasket Treviso, stasera l’esordio al Palaverde: arriva Brescia

Basket Treviso, stasera l’esordio al Palaverde: arriva Brescia

Tempo di lettura: 1 minuti circa

Alle 20.30 la Nutribullet ospita la Germani Brescia nella seconda di campionato

Seconda giornata di campionato ed esordio casalingo per la Nutribullet Treviso Basket che stasera alle 20.30 debutta con la nuova squadra al Palaverde di fronte al proprio pubblico, avversaria la Germani Brescia.
Squadra al completo per TVB. Nella prima giornata la Nutribullet è uscita sconfitta con onore (86-80) dal Mediolanum Forum con l’Olimpia Milano, mentre la Germani ha vinto 81-79 in casa con Pesaro. Ex di turno in casa bresciana il montebellunese Nicola Akele.
“Siamo all’inizio di campionato, quindi ci sono ancora tante cose su cui lavorare, specie per una squadra nuova come la nostra. A Milano abbiamo registrato alcuni aspetti positivi, ma anche tante cose su cui dobbiamo e possiamo migliorare con il lavoro quotidiano” ha detto coach Vitucci. “Loro hanno allungato il roster rispetto allo scorso anno, hanno una rosa più profonda con nomi importanti, che si candida ad essere una protagonista assoluta del torneo come visto anche in Supercoppa. Hanno giocatori esperti, almeno due veterani per ogni ruolo e pochi punti deboli, con pericolosità diffusa e due giocatori importanti che fanno da guida come Della Valle e Christon, elementi di spessore. Noi dovremo alzare il livello della nostra prestazione di pari passo con le richieste di questa partita contro un’avversaria molto forte. Siamo al completo, la mia squadra è in buona salute e ci prepariamo negli ultimi allenamenti per dare il meglio in campo domani in questo esordio al Palaverde.”

Le più lette