Secondo Galaxy Digital il rilascio degli ETF Bitcoin sul mercato potrebbero spingere al rialzo BTC in una vera e propria Bull Run che potrebbe fare anche segnare un ghiotto +75%

Gli ETF Bitcoin sono stati uno degli asset più discussi dell’ultimo periodo, soprattutto per via della causa legale che spesso opponeva il loro rilascio e la SEC statunitense. Tuttavia, dopo anni di battaglie legali, la SEC ha finalmente approvato il primo ETF Bitcoin basato sul prezzo spot della criptovaluta, aprendo la strada a nuove opportunità di investimento per gli appassionati di crypto.
Molti analisti si interrogano ora sul peso che potrebbero avere gli ETF Bitcoin nel mercato crypto, e le previsioni sono molto positive. Secondo le ultime analisi, il prezzo di Bitcoin potrebbe crescere anche del 75% a fronte della diffusione degli ETF.
Un simile scenario avrebbe ripercussioni anche su altri campi, come quello del mining, e di conseguenza farebbe sentire positivamente i suoi effetti su progetti come Bitcoin Minetrix (BTCMTX), una nuova criptovaluta che promette di rivoluzionare il mondo del mining.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
Galaxy Digital è certa: con gli ETF Bitcoin su del 75%
Galaxy Digital è una società di gestione patrimoniale specializzata in asset digitali, fondata dal noto imprenditore e investitore Mike Novogratz. La società offre una serie di servizi e prodotti legati al mondo delle criptovalute, tra cui fondi, trading, consulenza e mining.
Proprio Galaxy Digital ha recentemente pubblicato un rapporto in cui afferma che gli ETF Bitcoin basati sul prezzo spot potrebbero far salire il valore della criptovaluta fino al 74% nel primo anno di lancio.
Il rapporto si basa su una serie di ipotesi e modelli matematici che tengono conto della domanda e dell’offerta di Bitcoin, nonché dell’impatto degli ETF sulle dinamiche di mercato. Galaxy Digital sostiene che un aumento nel prezzo e dunque nella circolazione dei Bitcoin avrebbe impatti significativi in positivo anche su tutti gli altri settori paralleli al trading speculativo, come il mining, la sicurezza della rete, l’innovazione tecnologica e la diffusione della cultura crypto.
Bitcoin Minetrix sarà il progetto a beneficiare di più dall’aumento di Bitcoin
Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è un progetto innovativo che mira a creare una nuova criptovaluta basata su un meccanismo di mining rivoluzionario chiamato Stake-To-Mine. Si tratta di un sistema che permette agli utenti di fare mining senza dover acquistare o noleggiare hardware costoso e dispendioso in termini energetici, ma semplicemente bloccando una certa quantità di BTCMTX in un contratto intelligente.
In questo modo, gli utenti possono ottenere ricompense in BTCMTX proporzionali alla quantità bloccata e al tempo di blocco, senza dover affrontare i problemi tipici del mining tradizionale. Il progetto si collega al mondo del mining perché utilizza una parte dei BTCMTX bloccati per acquistare potenza di calcolo da fornitori esterni e contribuire alla sicurezza della rete Bitcoin.
Inoltre, il progetto prevede di creare una piattaforma decentralizzata dove gli utenti possono scambiare BTCMTX con altre criptovalute o con fiat. Un aumento dei prezzi di Bitcoin potrebbe favorire la prevendita di BTCMTX e dunque accelerarne lo sviluppo.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
BTCMTX sta già volando, raggiunti i 2,5 milioni di dollari
Bitcoin Minetrix sta già assorbendo parte dell’impatto positivo vissuto da Bitcoin negli ultimi giorni, grazie alla sua proposta innovativa e al suo legame con la criptovaluta madre. L’elemento che dimostra meglio questa condizione è proprio l’andamento della prevendita di BTCMTX, che dopo aver raggiunto i 2 milioni raccolti ad inizio settimana, è già a 2 milioni e mezzo a ridosso del weekend.
Si tratta di un risultato eccezionale per un progetto che si propone come una soluzione alternativa e sostenibile al mining tradizionale, e che promette di portare benefici sia agli utenti che alla rete Bitcoin. La prevendita di BTCMTX è ancora aperta e offre ai partecipanti la possibilità di ottenere un bonus del 20% sul loro investimento. Chi è interessato a entrare a far parte di questo progetto può visitare il sito ufficiale e seguire i passaggi indicati.
VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.