I biancorossi vanno sotto nel primo tempo, allo scadere, con Alberti per poi subire la doppietta di Omoregbe. Di Pellegrini il gol della bandiera
In casa del Fiorenzuola il Vicenza crolla contro una squadra che veniva da 5 sconfitte consecutive e che da tre non segnava. Si è sbloccata proprio contro un Vicenza irriconoscibile. Queste le parole dell’amministratore delegato e direttore Ggnerale, Rinaldo Sagramola. “Chiedo scusa ai tifosi, scusa alla città, scusa alla proprietà e mi assumo la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è dir poco. Nella mia carriera non mi era mai capitato di vivere una situazione come questa.
La proprietà ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto di fare, la città ci ha seguito con entusiasmo com’è solita fare, siamo noi che non ci siamo e quindi domani a mente fredda, mi confronterò con la proprietà e vedremo di decidere il da farsi. Sotto osservazione ci sono io, con me stesso.” Cos’è cambiato nelle ultime giornate? E’ successo qualcosa? “Non è successo niente, è un momento in cui, sembra banale dirlo, ma va tutto al contrario e non ci riesce più niente e c’è qualcosa che non funziona. La parte tecnica farà le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso.” Cosa la infastidisce? “L’avere l’impressione di non riuscire a dare quello che speravo di riuscire a dare io, personalmente”.