sabato, 9 Dicembre 2023
 
HomeSportPadova SportCalcio Padova Francesco Peghin eletto presidente

Calcio Padova Francesco Peghin eletto presidente

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Assieme a Peghin, l’assemblea dei soci ha deliberato anche l’ingresso del consigliere Gianni Piotti

L’assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2023 e  deliberato l’ingresso nel CdA di Francesco Peghin in qualità di presidente e di Gianni Potti in qualità di consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne. Il nuovo consiglio avrà durata biennale, fino all’approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2025.
Il nuovo CdA biancoscudato risulta pertanto ora così composto: presidente Francesco Peghin, amministratore Delegato Alessandra Bianchi, consigliere Moreno Beccaro, consigliere con delega al Settore Giovanile Luca Destro, consigliere Andreea Koenig,consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne Gianni Potti, consigliere Giampaolo Salot.
“Essere il Presidente del Calcio Padova, ovvero la squadra sportiva con più seguito e rappresentante dello sport più popolare, è un motivo di orgoglio, ma è anche chiara la importante responsabilità nei confronti della città e del nostro territorio che il ruolo richiede, ha dichiarato Francesco Peghin. Gli obiettivi sono quello di cercare, mettendocela tutta, di raggiungere i risultati sportivi che ci siamo posti e quello di creare un clima positivo e coinvolgente attorno alla squadra ed alla nostra società”.
“Sono felice di cedere il testimone di Presidente ad una persona di alto profilo, competente, motivata e amante dei colori biancoscudati come Francesco Peghin, ha dichiarato Alessandra Bianchi. Insieme a lui, a Gianni Potti e agli altri soci e consiglieri formiamo una squadra di lavoro affiatata, con l’obiettivo di assicurare un futuro sostenibile e ricco di soddisfazioni per il Calcio Padova”. Infine, per Gianni Piotti, “tornare al Calcio Padova ha per me un grande significato e valore. La considero una bella sfida al servizio della nostra città e dei nostri tifosi. Dopo i primi mesi di intensa collaborazione ci tengo a dire che lavoriamo molto bene con Francesco Peghin e Alessandra Bianchi e gli altri soci. Davvero un team affiatato”.

 
 
 

Le più lette