Diversi progetti in presale si rivelano molto promettenti per l’anno a venire
Il settore delle criptovalute si evolve continuamente, con nuovi progetti che arrivano ogni settimana, proponendo sempre qualcosa di nuovo agli investitori.
Secondo diversi analisti e trader esperti, le criptovalute più promettenti del momento sono Meme Kombat, Bitcoin Minetrix, Launchpad XYZ e yPredict. Questi progetti potrebbero esplodere con la fase rialzista delle criptovalute prevista per il 2024.
Meme Kombat
Meme Kombat è una piattaforma di gaming P2E (Play 2 Earn) dove gli utenti possono scommettere su battaglie IA tra i personaggi delle meme coin più famose.
Gli utenti possono comprare il token MK e metterlo in staking, per poi usare una parte dei loro MK in staking per scommettere contro altri giocatori (PvP), oppure contro il gioco (PvGame). Le vincite si baseranno sul numero di token scommessi dagli utenti.
L’intelligenza artificiale renderà gli scontri imprevedibili, tenendo conto delle statistiche di ogni personaggio e delle dinamiche in-game.
In questo modo le battaglie saranno sempre imprevedibili, ma allo stesso tempo gli utenti potranno valutare su quale personaggio o su quale battaglia scommettere, in modo da avere più probabilità di vittoria.
La presale del progetto, attiva da pochi giorni, ha raccolto più di 100.000 dollari con il token venduto a 1,667 dollari.
Bitcoin Minetrix
Bitcoin Minetrix è un progetto di cloud mining che permetterà agli utenti di accedere al mining del Bitcoin tramite una particolare meccanica chiamata Stake-To-Mine.
Fondamentalmente, sarà possibile ottenere potenza di mining del Bitcoin (Hash Rate) bruciando i token ricevuti come ricompensa per lo staking del BTCMTX, attualmente venduto in presale a 0,011 dollari.
Si tratta di una forma innovativa di cloud mining che si potrebbe rivelare più sicura e fluida, in quanto gli utenti saranno pieni proprietari dei token e potranno prelevarli in qualsiasi momento.
La presale di Bitcoin Minetrix ha raccolto circa 116.000 dollari a pochi giorni dal lancio. L’obiettivo della presale è di 15 milioni di dollari, una cifra che il team utilizzerà per allestire la piattaforma e il servizio di cloud mining.
Launchpad XYZ
Un portale di accesso al Web3 con strumenti di trading, Launchpad XYZ si rivolge ai neofiti interessati al settore degli asset digitali, al gaming P2E e al metaverso.
Il focus principale del progetto è il trading di criptovalute, per il quale mette a disposizione un terminale facile da usare, ideale per i principianti che stanno muovendo i primi passi sul mercato.
Il terminale di trading sarà potenziato dalla IA Apollo e dal Launchpad Quotient, un algoritmo capace di creare classifiche dei token in base al loro grado di affidabilità.
Launchpad XYZ presenta articoli e guide sul Web3, studiate per aiutare i trader a comprendere i vantaggi e i rischi del nuovo internet, così come degli investimenti in asset digitali.
Per il gaming, la piattaforma metterà a disposizione un gaming hub contenente tutti i giochi P2E. Allo stesso modo, gli utenti potranno scoprire nuovi NFT e metaversi grazie alle apposite librerie.
La piattaforma si basa sul token nativo LPX, necessario per accedere ai servizi e che si potrà mettere in staking in modo da ottenere particolari vantaggi. Al momento, la presale del progetto ha raccolto più di 1.700.000 dollari, con il token LPX venduto a 0,0445 dollari.
yPredict
Mentre Launchpad XYZ si rivolge ai trader principianti, yPredict si rivela più adatto a quelli più navigati.
Si tratta di un ecosistema All-In-One potenziato da una IA, grazie alla quale sarà possibile ricevere segnali di trading in tempo reale, effettuare previsioni sul valore delle criptovalute e analizzare il sentiment di mercato.
yPredict dispone anche di strumenti per la SEO, come il Backlink Estimator e l’Editor IA, particolarmente adatti ai nuovi progetti che vogliono dare più visibilità al loro sito web sui motori di ricerca. Infine, sul marketplace della piattaforma, gli sviluppatori IA potranno vendere ai trader i loro modelli predittivi.
Per usare i servizi di yPredict è necessario possedere il token nativo YPRED che al momento viene venduto in presale a 0,10 dollari. La presale ha raccolto finora quasi 4 milioni di dollari.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.