venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeTrevigianoL’Oasi di Cervara a caccia di like: apre il nuovo profilo Instagram

L’Oasi di Cervara a caccia di like: apre il nuovo profilo Instagram

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’Oasi di Cervara si fa sempre più social. È di inizio settembre infatti la grande notizia: anche la riserva naturale del Comune di Quinto di Treviso ha ora un suo profilo Instagram.

Entrare nel mondo dell’oasi Naturalistica del Mulino Cervara e rimanere aggiornati su tutte le iniziative in programma per i prossimi mesi sarà dunque ora ancora più semplice: basterà accedere al noto social e cercare la pagina @oasi.cervara.

I 25 ettari della riserva di Santa Cristina, che che tutela uno dei più importanti habitat palustri e rappresenta uno dei principali punti di accesso al Parco Naturale Regionale del Fiume Sile, si potranno ora dunque tenere in una mano: su Instagram si troveranno infatti gli annunci e le foto degli eventi proposti all’interno dell’oasi, gli scorci naturalistici più belli, gli scatti rubati agli animali che hanno fatto della riserva paludosa la loro casa e tutte le novità relative alla gestione di questo prezioso tesoro ambientale.

L’Oasi di Cervara, ad oggi, è un luogo in cui conservazione naturalistica e visite si coniugano alla perfezione, offrendo ogni anno a migliaia di visitatori la possibilità di entrare a contatto con la natura e scoprirne le meraviglie nascoste: dalle scolaresche ai birdwatchers, dai naturalisti alle famiglie, il sito naturalistico offre infatti diversi progetti e opportunità, consentendo a tutti di vivere un’esperienza unica. (g.z.)

 
 
 

Le più lette