domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeSportRovigo SportNuove divise per il Nuovo Basket Rovigo

Nuove divise per il Nuovo Basket Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si avvicina l’esordio stagionale del Sekal, con un nuovo look

Manca una settimana all’esordio in campionato di Divisione Regionale 2. Il Sekal Nuovo Basket Rovigo affronterà venerdì 13, a Selvazzano Dentro (PD), i padroni di casa padovani.
In attesa della prima partita ufficiale dell’era del Presidente Roberto Battistini, le Pantere hanno presentato le nuovissime divise che sono piaciute davvero molto. La prima gara della stagione, contro Selvazzano Basket, sarà dunque con la muta di color rosso e blu mentre, la settimana successiva al palasport di Rovigo, contro il Basket Castagnara, capitan Enrico Salvà e compagni indosseranno quella particolarissima di color bianco e blu.
Ultima settimana di lavoro dunque, senza amichevoli programmate, per lo staff coordinato da coach Dario Pizzo, anche lui all’esordio sulla panchina della massima categoria di basket maschile della Provincia. Ma la stagione 2023/24 registrerà diversi altri esordi con la casacca dell’NBR, sponsorizzata Sekal, visto che quest’anno sono stati ingaggiati ben cinque nuovi giocatori: Jurgen Mezini, Gianluca Danieli, Leonardo Madani, Giulio Crivellari e Filippo Laurenti.

 
 
 

Le più lette