sabato, 9 Dicembre 2023
 
HomeBreaking NewsPadova, perde la vita in un incidente tra due mezzi pesanti

Padova, perde la vita in un incidente tra due mezzi pesanti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Investito e ucciso di prima mattina nella zona industriale di Padova, non lontano dall’area dell’interporto, mentre tentava di soccorrere un camion in panne

Questa mattina, 30 ottobre, un drammatico incidente nella zona industriale di Padova che ha portato alla perdita della vita di Silvano Cenci di Camisano Vicentino, un autotrasportatore di 69 anni. L’incidente mortale si è verificato poco prima delle 8 del mattino lungo via Olanda.

Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato alcuno scampo. La polizia locale è intervenuta sul luogo per condurre le indagini e stabilire le cause dell’incidente.

La ricostruzione

Dalle prime ricostruzioni, sembra che Cenci, dopo aver scaricato la sua merce presso il supermercato Alì, abbia deciso di fermarsi lungo la strada per dare una mano a un collega rimasto fermo a causa di un guasto al suo veicolo. È in quel momento che si è verificato l’incidente fatale.

I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati identificati come un autoarticolato e un camion utilizzato per il trasporto di alimenti.

 

 
 
 

Le più lette