sabato, 2 Marzo 2024
 
HomeRodiginoRovigoA Rovigo un progetto per il futuro dei giovani

A Rovigo un progetto per il futuro dei giovani

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’evento è promosso dal Comune di Rovigo insieme al Csv di Padova e Rovigo

Come costruire una proposta per i giovani che coinvolga una rete sempre più ampia di enti e associazioni attive a Rovigo? E’ il tema dell’evento “Governance di rete: una proposta per lavorare insieme in favore dei giovani”, promosso all’interno di una co-progettazione del Comune di Rovigo in materia di politiche giovanili e contrasto della povertà educativa.

L’incontro si terrà martedì 28 novembre, alle 18.30 all’Urban Digital Center di Rovigo, in via Badaloni 2. A promuoverlo il Comune di Rovigo, nell’ambito del progetto “Succede a Rovigo” con le cooperative sociali Peter Pan Group, Porto Alegre, Il Raggio Verde e Zico, insieme al Csv di Padova e Rovigo. Aperto a tutti gli enti e le associazioni della città, sarà un momento in cui conoscersi, confrontarsi e pensare insieme ad una proposta operativa sui giovani in città. In particolare, per facilitare la collaborazione fra le diverse realtà che operano in favore dei giovani a Rovigo, raccogliere riscontri ed osservazioni da parte degli enti ed associazioni che operano nel territorio e condividere prospettive di lavoro future.

La partecipazione è libera, ma si invita ad iscriversi tramite il sito www.succedearovigo.it. Info: tel. 349 2550251 (Giorgio Benizzi) –progetti@portoalegrerovigo.org

 

 

 
 
 

Le più lette