venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeSportRovigo SportCalcio Promozione, il Rovigo in trasferta a Monselice

Calcio Promozione, il Rovigo in trasferta a Monselice

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Per l’allenatore dei biancazzurri Mario Loro “ a Monselice sarà una battaglia”

Con la vittoria in rimonta di Dolo e il pareggio casalingo con la Villafranchese, per la prima volta dall’inizio del campionato il Rovigo ha conquistato due risultati utili di fila.
Quattro punti che hanno restituito un po’ di vigore e ossigeno alla graduatoria, permettendo ai biancazzurri di risalire al quartultimo posto del girone «C» di Promozione.
“La squadra non è ancora tranquilla, perché la classifica al momento ci condanna e ogni errore viene sottolineato dal pubblico in modo negativo,  l’analisi di mister Mario Loro. Tuttavia il gruppo è molto solido ed è per questo che siamo riusciti a vincere a Dolo. Con la Villafranchese era una partita delicata, contro una squadra che naviga in brutte acque ma che l’anno scorso, pressoché con lo stesso organico, è arrivata seconda. Ora ci attende il derby con il Monselice, una partita che io e soprattutto Christian Sagredin sentiamo particolarmente: specialmente lui, che ha giocato lì per tante stagioni. Stiamo trasmettendo alla squadra l’importanza di questa sfida: affronteremo una compagine brava e attrezzata, ma ci stiamo preparando al meglio. Sarà una battaglia”.

 
 
 

Le più lette