domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeVenetoCultura e spettacoliCapodanno a Jesolo, il super ospite è Dargen D'Amico

Capodanno a Jesolo, il super ospite è Dargen D’Amico

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Reduce dal successo sanremese “Dove si balla”, il rapper milanese si esibirà nel pomeriggio del primo giorno del 2024

Capodanno a Jesolo, sarà Dargen D’Amico il super ospite atteso sul litorale. Jesolo quest’anno proporrà una doppia festa di Capodanno. Ad accompagnare il passaggio tra il 2023 e il 2024 sarà il Capodanno in piazza Kennedy con la musica dei djs e l’esibizione dal vivo dei Tributo Italiano, storica showband a livello nazionale con un repertorio musicale a 360 gradi. A mezzanotte la piazza si fermerà per il brindisi e uno spettacolo pirotecnico.

Il grande show proseguirà l’1 gennaio a partire dal pomeriggio con l’attesissima partecipazione di un super ospite: lo speciale showcase di Dargen D’amico, il cantautore milanese, giudice di x-factor, è reduce dal successo dell’album “Nei sogni nessuno è monogamo”, contenente la hit “Dove si balla” portata al successo direttamente dal palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2022.

“L’anno scorso abbiamo voluto riproporre dopo tanto tempo il Capodanno in piazza per liberare l’energia della città e coinvolgere in una grande festa tutti coloro che desiderassero ballare a Jesolo – spiega l’assessore al turismo Alberto Maschio -. È stato un grande successo. Un grande evento che non solo confermiamo, ma anche sviluppiamo, con un ulteriore giorno di festa l’1 gennaio, questa volta portando sul palco uno dei più importanti artisti della scena musicale italiana degli ultimi anni”.

 
 
 

Le più lette