mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomeBreaking NewsConcordia, a fuoco una casa: 7 intossicati, tra cui 5 minori

Concordia, a fuoco una casa: 7 intossicati, tra cui 5 minori

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Le fiamme sono divampate intorno alle 6.30 del mattino. Gli occupanti dell’abitazione sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti

Fiamme all’alba in un’abitazione di via Gaffarelle a Concordia Sagittaria. Gli occupanti, in tutto 7 persone, tra cui 5 minori, hanno accusato lievi sintomi di intossicamento, dovuti al respiro del fumo. Sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 di oggi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco dai distaccamenti di Portogruaro, Latisana e Mestre, con due autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria.

Sul posto hanno operato 14 pompieri, che hanno spento le fiamme, divampate al piano terra dell’abitazione disposta su due livelli, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura.

Nel frattempo la famiglia era già uscita dall’abitazione ed è stata assistita dagli operatori sanitari del Suem 118. I 7 occupanti sono stati trasferiti in Pronto soccorso per accertamenti.

Le fiamme, a quanto pare divampate da un elettrodomestico, si sono subito estese alla cucina, al soggiorno e alla pompeiana esterna.

 
 
 

Le più lette