S’è mossa la diocesi per realizzare l’iniziativa sabato 25 novembre

Due proiezioni gratuite a Vicenza del film “Cento domeniche” grazie alla sinergia tra la Vision Distribution, la diocesi d Vicenza, “Noi che credevamo Associazione medio-piccoli risparmiatori” e l’Associazione nazionale azionisti Banca popolare di Vicenza”.
Vicenza è stata scelta per queste proiezioni – spiega una nota della diocesi – perché il film è liberamente ispirato anche alle vicende che hanno toccato il territorio Veneto, oltre che nazionale.
La proiezione principale, alla quale parteciperanno il vescovo di Vicenza, mons. Giuliano Brugnotto e il regista Antonio Albanese è prevista alle 10.30 al Patronato Leone XIII: 400 posti a disposizione. Al termine seguirà un incontro moderato da Gian Antonio Stella, durante il quale Antonio Albanese dialogherà con il pubblico presente in sala.
E’ previsto anche uno spettacolo alle 10 al cinema Uci Luxe Palladio Vicenza, in strada Padana verso Padova 60, che ha 500 posti a disposizione. Antonio Albanese passerà a salutare il pubblico in sala prima della proiezione.
Tutte le prenotazioni vanno effettuate al link https://noichecredevamo.com/centodomeniche/