domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeBreaking NewsEraclea Mare, anziano trovato morto vicino alla spiaggia

Eraclea Mare, anziano trovato morto vicino alla spiaggia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’uomo, di 85 anni, era residente a Caorle. Mancava di casa da ieri, con ogni probabilità è stato stroncato da un malore

Va a fare una passeggiata in spiaggia, ma viene colto da un malore improvviso, che non gli dà scampo. E’ morto probabilmente così un uomo di 85 anni, A.M., residente a Caorle. Sarà in ogni caso la Procura di Venezia a disporre tutti gli accertamenti necessari. Il corpo privo di vita dell’uomo è stato rinvenuto stamane, a Eraclea Mare, lungo un sentiero che conduce in spiaggia.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo, vedovo, era uscito di casa ieri per una delle sue consuete passeggiate. Non vedendolo rincasare, i familiari hanno lanciato l’allarme. E già nella serata di ieri sono scattati gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Caorle, avvalendosi anche delle celle telefoniche.

Stamattina la svolta. I carabinieri, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono arrivati fino a Eraclea Mare, dove in via dei Pioppi è stata trovata parcheggiata l’auto dell’uomo. Poco distante, lungo un sentiero che conduce in spiaggia passando tra gli alberi della pineta, è stato trovato anche il corpo dell’uomo, riverso privo di vita a terra, con ogni probabilità stroncato da un malore. La Procura ha dato il nulla osta alla rimozione della salma.

 
 
 

Le più lette