“E’ un’attesa angosciante”: queste le parole del sindaco di Vigonovo Luca Martello in seguito alla vicenda dei due ex fidanzati Giulia e Filippo, scomparsi da sabato
“Sono giorni complicati per tutti: sicuramente per le famiglie dei ragazzi, per la comunità di Vigonovo e anche di Saonara perché molte attività di questa famiglia sono svolte nel Comune confinante – aggiunge -. Noi abbiamo da subito assicurato massima disponibilità alla collaborazione con le forze dell’ordine. Il lavoro che stanno facendo Prefettura e Carabinieri è importante, il loro impegno è totale. Poco fa ho appreso dell’appello dei genitori di Filippo a farsi ritrovare. Spero che anche questo possa essere di aiuto per una conclusione positiva dell’intera vicenda”.
Ex fidanzati scomparsi, le ricerche ancora in corso
Hanno dato esito negativo le ricerche nel Naviglio del Brenta dei due ragazzi scomparsi sabato, Giulia Cecchettin di vigonovo e l’ex fidanzato Filippo Turetta, di Torreglia. I Vigili del Fuoco, su richiesta dei Carabneri, hanno effettuato le perlustrazioni lungo gli argini. Nel primo pomeriggio si è alzato in volo anche l’elicottero Drago 149.
L’auto su cui i due ragazzi sono stati visti per l’ultima volta sabato sarebbe transitata la scorsa notte in provincia di Belluno.
Il padre di Giulia e la madre di Filippo oggi pomeriggio hanno fatto un appello insieme ai giovani a tornare a casa e a tutti coloro che possano aiutare nelle indagini.