domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeRubricheCriptovaluteI record della prevendita di yPredict: superati i $5 milioni! La migliore...

I record della prevendita di yPredict: superati i $5 milioni! La migliore crypto presale del 2023?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Gli investitori stanno dando moltissima fiducia a yPredict, una piattaforma di trading di criptovalute basata sull’intelligenza artificiale

yPredict mira a rendere l’analisi avanzata delle criptovalute accessibile a tutti i trader fornendo modelli AI personalizzati che generano insight di mercato utilizzabili. Questa, in estrema sintesi, la peculiarità del progetto che ha saputo raccogliere la cifra record di 5 milioni di dollari durante la prevendita.

Il whitepaper di yPredict spiega che questi modelli offrono segnali di trading chiari e obiettivi, consentendo agli investitori di capitalizzare sui movimenti dei prezzi senza ore di ricerca preventiva.

Oltre ai segnali di trading, tra le altre funzionalità, la piattaforma offre analisi del sentiment in tempo reale, analisi tecnica basata su intelligenza artificiale e riconoscimento automatico di modelli grafici.

Impossibile poi non menzionare Alt_Pump_001, un modello di intelligenza artificiale che identifica potenziali opportunità di breakout nelle altcoin. In che modo? Scandagliando attivamente il mercato, individuando segnali anticipati di momentum delle altcoin, che poi spesso culminano con guadagni di prezzo.

Inoltre, i creatori di yPredict stanno esplorando anche altre aree, tra cui: l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e uno strumento di stima dei backlink per i creatori di contenuti.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Un po’ di numeri

Al momento sono oltre 20.000 gli utenti inseriti nella whitelist prima del lancio mentre il canale Telegram del progetto ha superato i 25.000 membri. L’impulso della prevendita di YPRED è in aumento, come testimoniato dalla raccolta di oltre 5 milioni di dollari.

Il token al momento è in vendita a $0,11 ma alla fine della prevendita, il team elencherà YPRED sugli exchange a $0,12, dunque è meglio approfittare adesso del prezzo più basso, piuttosto che pagare di più in seguito.

IA e Criptovalute: Il Ruolo di yPredict

yPredict sta rivoluzionando il mondo delle criptovalute fornendo una suite completa di servizi avanzati basati sull’IA. La piattaforma va oltre le tipiche offerte di criptovalute, offrendo una vasta gamma di funzionalità che soddisfano le diverse esigenze degli investitori.

Per aggiungere ulteriore unicità alla sua posizione, yPredict sta sviluppando un sistema di ricompense per destinare il 10% dei ricavi degli abbonamenti a un pool di staking, offrendo potenzialmente un rendimento percentuale annuo superiore alla tipica fascia del settore (ovvero 5-10%), visto che al momento si attesta oltre il 40%.

I detentori di token possono usufruire di accessi scontati alle varie piattaforme nell’ecosistema, compresi i vari strumenti analitici. Per utilizzare yPredict Analytics, che offre previsioni di prezzo altamente precise, per esempio, è richiesto un possesso minimo di token pari a $500.

La piattaforma fornisce strumenti per trader di tutti i livelli di esperienza. Ci sono tre livelli di adesione (gratuito, attivo, professionale), con YPRED utilizzato sia per sottoscrivere gli abbonamenti sia per ricompensare gli analisti che pubblicano le loro previsioni.

I trader di livello professionale possono utilizzare il sofisticato motore di trading per eseguire le loro operazioni a elevata velocità, i neofiti ottenere indicazioni che li aiuteranno a investire in modo più consapevole e informato.

Piano per potenziare l’utilità

Mentre il team di yPredict finalizza lo sviluppo della piattaforma, gli utenti possono iscriversi alla lista d’attesa per ottenere un accesso anticipato.

Guardando al futuro, il team di yPredict ha definito una roadmap per il 2024 per aumentare ulteriormente il valore della piattaforma.

Tra le prossime caratteristiche degne di nota ci sono l’yPredict Repository per la condivisione dei dati e l’yPredict Marketplace, dove gli esperti – come accennato in precedenza – possono monetizzare i loro modelli predittivi personalizzati.

Entrambe le funzionalità mirano a democratizzare l’accesso a sofisticati strumenti di analisi commerciale tipicamente riservati agli investitori istituzionali.

Mentre yPredict perfeziona le sue offerte, l’opportunità di garantirsi YPRED a un tasso scontato durante la fase di chiusura della prevendita diminuisce. Investire adesso massimizza l’esposizione al potenziale a lungo termine del progetto, una decisione che potrebbe portare a significative ricompense se yPredict raggiungerà i suoi ambiziosi obiettivi.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 
 
 

Le più lette