martedì, 28 Novembre 2023
 
HomeRubricheCriptovaluteMicroStrategy di Michael Saylor acquista ulteriori 155 Bitcoin per $5,3 milioni. Questa...

MicroStrategy di Michael Saylor acquista ulteriori 155 Bitcoin per $5,3 milioni. Questa crypto sembra approfittarne

Tempo di lettura: 3 minuti circa

La crescita di BTC dà un ulteriore impulso a questo progetto con una prevendita da record!

MicroStrategy, nota azienda di business intelligence, soluzioni software e servizi cloud, prosegue nel suo costante impegno verso Bitcoin.

Il suo Fondatore e Presidente Michael Saylor ha annunciato l’acquisizione di ulteriori 155 BTC per una spesa di 5,3 milioni di dollari. L’acquisto è avvenuto nonostante il prezzo di Bitcoin stia vivendo un momento di crescita, che gli ha permesso di raggiungere il suo massimo annuale (35.000 dollari).

MicroStrategy è entrata nel mercato di Bitcoin nell’agosto 2020, effettuando un significativo investimento iniziale di 250 milioni di dollari in BTC. Da allora, ha costantemente aumentato il proprio wallet, arrivando ad accumulare oltre 158.400 Bitcoin, per un valore di oltre 5,4 miliardi di dollari. Dall’ultima trimestrale, l’azienda ha incrementato il proprio portafoglio di BTC di 6.067 unità, investendo 167 milioni di dollari.

“Abbiamo ulteriormente aumentato la nostra detenzione totale di Bitcoin arrivando a 158.400, aggiungendone 6.067 nell’ultimo trimestre”, ha dichiarato il Chief Financial Officer di MicroStrategy, Andrew Kang. “Continuiamo a essere fortemente impegnati nell’acquisto e nella detenzione di Bitcoin, soprattutto alla luce delle prospettive promettenti di un possibile aumento dell’adozione istituzionale”.

Mentre si avvicina rapidamente il quarto halving di Bitcoin e l’approvazione del primo ETF Spot di Bitcoin da parte della SEC sembra imminente, MicroStrategy continua la sua aggressiva strategia di investimento senza segni di rallentamento e confidando in una crescita molto importante – ampiamente prevista da diversi analisti – del prezzo di BTC.

Bitcoin Minetrix, per guadagnare dal mining di BTC

Mentre il mercato delle criptovalute è in attesa dell’esplosione di Bitcoin, i trader stanno puntando su un progetto che facilmente si avvantaggerà della crescita di BTC, con diversi analisti che prevedono un potenziale aumento di valore a breve termine di 10 volte.

Il progetto in questione è Bitcoin Minetrix, una piattaforma Stake-to-Mine che consente agli utenti di estrarre Bitcoin facendo lo staking del token $BTCMTX sul suo protocollo basato su Ethereum.

Attualmente, si trova in una fase di una prevendita di grande successo, che ha raccolto $3,2 milioni in poco più di un mese, dimostrando il sentiment rialzista del mercato ma soprattutto la fiducia nel progetto.

Tanto per cominciare acquistare $BTCMTX non sarà mai più conveniente come adesso, con il prezzo – attualmente di $0,0114 – che aumenterà gradualmente nel tempo. Inoltre, il meccanismo Stake-to-Mine della piattaforma consente agli acquirenti in questa fase di iniziare a fare staking e guadagnare ricompense immediatamente.

Scopri Bitcoin Minetrix

I Trader Prevedono Rendimenti di 10x per Bitcoin Minetrix

Il successo della prevendita di Bitcoin Minetrix, combinato con il suo convincente caso d’uso, ha spinto alcuni dei migliori trader del settore a esprimere le loro opinioni su quale direzione potrebbe prendere il suo prezzo.

Jacob Bury, Youtuber specializzato nel “cacciare le crypto-gemme” ha recentemente identificato Bitcoin Minetrix come una “prevendita con un potenziale di 10x”, evidenziando il suo successo e il suo caso d’uso unico come ragione per cui potrebbe aumentare di valore.

Anche Crypto Gains è estremamente ottimista sul progetto e ha affermato come il progetto “cambierà tutto, perché permette a chiunque di iniziare a fare mining in modo semplice”.

Sebbene rimanga da vedere quanto lontano possa arrivare Bitcoin Minetrix, il sostegno da parte di analisti di alto livello lascia senza dubbio presagire un futuro brillante.

Ma cos’è Bitcoin Minetrix?

Si tratta di una criptovaluta Stake-to-Earn che consente agli utenti di estrarre Bitcoin facendo lo staking di $BTCMTX sulla sua piattaforma. Il processo è semplice e tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno per iniziare è un wallet compatibile con Ethereum (come MetaMask).

Una volta che l’utente inizierà a fare staking di $BTCMTX, riceverà in cambio crediti per il mining. Questi possono essere “bruciati” per ottenere potenza di cloud mining, che si traduce in ricompense sotto forma di Bitcoin.

Questo concetto rivoluzionario supera le barriere all’ingresso del mining, come la complessità, i requisiti hardware e i costi operativi. Invece, Bitcoin Minetrix sfrutta un modello di cloud mining per consentire a chiunque di iniziare a fare mining, indipendentemente dalla conoscenza o dalla situazione finanziaria.

Un altro elemento promettente è la sua tokenomics. A differenza di altre criptovalute basate su staking, le ricompense di Bitcoin Minetrix vengono pagate in crediti, non nel suo token nativo, il che non genera pressione aggiuntiva sul valore di $BTCMTX. Ciò consentirà al prezzo di crescere con l’aumento della domanda, senza essere frenato dall’ingresso di nuovi token sul mercato.

Il team di sviluppo ha previsto che il 42,5% dei token sia allocato al mining di Bitcoin, il 35% per il marketing, il 12,5% per le ricompense di staking e il 10% per la comunità. Questa combinazione incrementa il potenziale di crescita a lungo termine del progetto, sia in termini di espansione dell’ecosistema sia di partecipazione attiva della comunità.

Vai alla prevendita di Bitcoin Minetrix

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 
 
 

Le più lette