sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomePadovanoPadovaPadova, concerto di Natale con la banda dell'Arma dei Carabinieri

Padova, concerto di Natale con la banda dell’Arma dei Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Concerto di Natale con la Banda dei Carabinieri al Centro congressi della fiera di Padova

Un evento indimenticabile ed unico che dà la possibilità di ascoltare grande musica e contribuire a realizzare importanti progetti in ambito sanitario.

Il Rotary Club di Camposampiero presieduto da Diana Michelazzo, ha organizzato il grande evento Concerto di Natale 2023, con protagonista la prestigiosa Banda dell’Arma dei Carabinieri.

E’ programmato per giovedì 7 dicembre 2023 alle 20:20, nella nuova Sala Giotto del Centro Congressi della fiera di Padova, in via Tommaseo 59 a Padova.

Il concerto

Il concerto sarà preceduto dagli interventi dei rappresentati del Rotary Club di Camposampiero Avv. Diana Michelazzo, dal Presidente Provinciale della Croce Rossa Italiana Dott. Giampietro Rupolo e dal Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” Gen. C.A. Maurizio Stefanizzi.

Rotary Club

Fedele alle finalità solidaristiche che caratterizzano l’opera del Rotary International, con il ricavato della particolare iniziativa, il Rotary Club di Camposampiero acquisterà un’ambulanza allestita specificatamente per i trasporti sanitari ed apparecchiature elettromedicali, che verranno donate al Comitato di Padova della Croce Rossa Italiana, presieduto da Giampietro Rupolo.

Si tratta di uno dei più numerosi Comitati CRI in Italia che grazie ai 1.500 volontari operativi in 5 sedi nell’area del territorio padovano, svolge quotidianamente molteplici attività a favore della cittadinanza e delle persone più vulnerabili.

Nell’occasione verrà devoluto un contributo anche a favore dell’Onaomac, Opera nazionale assistenza orfani militari arma carabinieri.

Il biglietto per il concerto viene riservato gratuitamente, si potrà contribuire con una donazione liberale la sera stessa dell’evento o attraverso un versamento a: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI PADOVA IBAN: IT21C0501812101000017003765

Per prenotare il proprio posto collegarsi al sito: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-rotary-camposampiero-concerto-di-natale-con-la-banda-dei-carabinieri-746010737197?

 
 
 

Le più lette