domenica, 3 Dicembre 2023
 
HomePadovanoPadovaPadova, Tre arresti e due denunce per droga

Padova, Tre arresti e due denunce per droga

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Tre arresti e due denunce per droga nei pressi della Fiera di Padova e via Goldoni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato tre cittadini sudamericani di età compresa tra i 20 ed i 27 anni e denunciato un cittadino italiano 28enne oltre ad essere segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente, tutti residenti a Piacenza, nonché denunciato un altro cittadino italiano di 23 anni residente ad Ivrea, tutti per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I fatti

I Carabinieri hanno concentrato i servizi nei pressi della fiera di Padova in occasione del festival denominato “Elrow” avvenuto in città il 19 novembre La pattuglia ha fermato e controllato in via Goldoni l’autovettura Fiat 500 con a bordo i quattro ragazzi e visto l’atteggiamento nervoso dei giovani e contrari alla loro identificazione, i militari hanno proceduto a perquisizione veicolare e personale trovando nascosti nella tasche dei pantaloni dei giovani diversi involucri e bustine, pronte per essere cedute, contenete sostanza stupefacente per un peso complessivo di g. 23,16 e denaro per 430€.

Nello specifico 18 involucri di sostanza stupefacente di tipo ketamina, un involucro di sostanza di tipo MDMA, una sigaretta contente marijuana e hashish.

Un altro controllo sempre eseguito in via Goldoni, ha permesso ai militari di trovare nella disponibilità del 23enne sottoposto a perquisizione, 1 involucro contenente nr. 6 pastiglie di sostanza stupefacente di tipo MDMA del peso di g. 2,4 ed 1 involucro contenente sostanza stupefacente di tipo ketamina del peso di g. 0,26.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Padova Principale in attesa del rito direttissimo.

 

 
 
 

Le più lette