martedì, 27 Febbraio 2024
 
HomeVicentinoVicenzaTrivellato nuovo presidente della Fondazione teatro: con lui in CdA ci sono...

Trivellato nuovo presidente della Fondazione teatro: con lui in CdA ci sono Bernardi, Centomo e De Giorgio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Hullweck resta in Consiglio come presidente onorario

Luca Trivellato, 59 anni, è il nuovo presidente della Fondazione teatro

L’imprenditore Luca Trivellato è il nuovo presidente della Fondazione teatro di Vicenza, come le indiscrezioni lo indicavano già ad agosto. Trivellato ha 59 anni, è sposato ed è padre di un figlio: è amministratore delegato dell’azienda di famiglia dal 2019, concessionaria Mercedes, Toyota, Lexus e Smart nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo. L’azienda l’anno scorso ha compiuto 100 anni.

Trivellato prende il posto di Enrico Hullweck, che resta nel Consiglio come presidente onorario.

 

Il suo nome è ben conosciuto a Vicenza sia in campo imprenditoriale che in quello culturale. Sotto questo aspetto, Luca Trivellato è stato assieme a Riccardo Brazzale il fondatore del festival jazz di Vicenza nel 1996; nel 2008 è stato nominato consigliere di’amministrazione della Bertoliana.

Attualmente è vicepresidente dell’Orchestra del teatro Olimpico e anche vicepresidente della Società del Quartetto organismo nel quale era in precedenza consigliere.

Con Luca Trivellato in qualità presidente è stato designato anche il rinnovato consiglio di
amministrazione della fondazione: i nuovi consiglieri sono Giulio Bernardi, (nominato dal Comune di Vicenza), Luciano De Giorgio (nominato dalla Regione Veneto) e Gabriella Centomo (nominata dall’assemblea dei soci della fondazione). Bernardi lavora a Intesa Sanpaolo, De Giorgio è insegnante al Fogazzaro, Centomo è imprenditrice del settore orafo.

 
 
 

Le più lette