Furto di gioielli in casa a Vigonza: in arresto un 33enne albanese senza fissa dimora
I Carabinieri della stazione di Noventa Padovana, unitamente ai colleghi della Sezione Radiomobile di Padova, hanno arrestato un cittadino 33enne albanese in Italia senza fissa dimora per furto in abitazione.
I fatti
La Centrale Operativa del 112 dopo la segnalazione giunta da parte di un passante che notava due soggetti scavalcare la recinzione di un’abitazione in via Aldo Moro a Vigonza ha inviato subito la pattuglia che vedeva correre a piedi solo uno dei due soggetti segnalati, travisato, ma prontamente raggiunto e bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso usati per forzare la finestra di casa e di diversi gioielli in oro appena rubati.
La refurtiva è stata parzialmente restituita al legittimo proprietario e l’arrestato, conosciuto alle Forze dell’Ordine per reati simili, come disposto dal PM di turno è stato accompagnato nel carcere di Padova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La restante refurtiva si trova nella Stazione Carabinieri di Noventa Padovana in attesa del riconoscimento da parte dei proprietari.