sabato, 24 Febbraio 2024
 
HomeBreaking NewsAcceso l'albero, via al Natale di Padova

Acceso l’albero, via al Natale di Padova

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Le luci dell’albero davanti a palazzo Moroni hanno iniziato a brillare. Inizia così il Natale a Padova, accompagnato dalla musica di Nina Zilli

Il grande albero alto 12 metri ed avvolto da stringhe di luci a led bianche calde, con decorazioni rosse e bianche è stato realizzato con la partecipazione come title partner di Tigotà. (Continua a leggere dopo la gallery)

“Abbiamo acceso il simbolo più iconico del Natale – commenta l’assessore al commercio Antonio Bressa -: nel cuore della città, che ci accompagnerà nelle prossime settimane, facendo da sfondo alle moltissime iniziative che abbiamo messo in campo per allietare i prossimi giorni. L’obiettivo è rendere più bella è accogliente la nostra città per tutte le persone che nelle prossime settimane verranno in visita, faranno acquisti nei nostri negozi, passeggeranno per godersi la magia dei mercatini natalizi o arriveranno per pattinare di fronte a Santa Giustina. Anche quest’anno un Natale impreziosito dalla collaborazione e il supporto della Camera di Commercio, che oggi ha reso possibile l’accensione dell’albero con l’esibizione di una grande cantante come Nina Zilli.Un ringraziamento particolare anche a Tigotà, grande azienda nata nel nostro territorio che ci affianca nel rendere il Natale di Padova ancora più bello e importante”.

“La presenza nelle piazze dell’albero di Natale non si limita ad uno scopo ornamentale, è simbolo di convivialità, dello stare insieme, di ritrovo, di inclusione, è il luogo dove la comunità si incontra e si diffondono messaggi di speranza e di pace – commentano da Tigotà -. È con questo spirito che abbiamo realizzato l’albero di Natale per la città di Padova, per una comunità unita, solidale e gioiosa. Riunita attorno al proprio albero.”

 
 
 

Le più lette