domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeTrevigianoBoom di casi Covid, a Treviso vaccinazioni anche l'8 dicembre

Boom di casi Covid, a Treviso vaccinazioni anche l’8 dicembre

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’Ulss 2 Marca Trevigiana programma una seduta straordinaria di somministrazione anche nella festività dell’Immacolata

Il numero di positivi al Covid e, soprattutto, di persone ricoverate in ospedale a causa del virus torna a salire anche nella Marca. Per questo l’Ulss due accelera la campagna di vaccinazione: l’azienda socio-sanitaria organizza una seduta straordinaria di somministrazione del vaccino venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata.

L’iniziativa si terrà negli ambulatori dedicati della sede “La Madonnina”, in via Castellana, 2, a Treviso, dalle 8.30 alle 19.30. Sono disponibili più di 900 posti, prenotabili tramite il sito aziendale. È possibile prenotare anche la vaccinazione antinfluenzale che può essere effettuata contemporaneamente a quella contro il Covid.

Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra).  Rimangono comunque disponibili, accedendo attraverso il link sopra riportato, sedute infrasettimanali in tutte le sedi vaccinali aziendali.

È inoltre in fase di organizzazione un vaxday ad accesso libero previsto per domenica 17 dicembre, dalle 8.30 alle 19.30, nei tre distretti dell’azienda sanitaria, con l’individuazione di tre punti di accesso nei Comuni di Treviso, Asolo e Conegliano.

 
 
 

Le più lette