venerdì, 23 Febbraio 2024
 
HomeRubricheCriptovaluteGli analisti di blockchain hanno scoperto una nuova gemma nascosta basata sull’Intelligenza...

Gli analisti di blockchain hanno scoperto una nuova gemma nascosta basata sull’Intelligenza Artificiale – Come funziona?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Sfruttare l’Intelligenza Artificiale per offrire pieno supporto a chiunque voglia investire in modo informato. Questo, e non solo, è quanto si cela dietro a Launchpad XYZ, un progetto che ha tutte le caratteristiche per rivelarsi uno dei successi di inizio 2024. Vediamo perché. 

 Launchpad XYZ, una nuova piattaforma di trading di criptovalute basata sull’Intelligenza Artificiale, si pone una serie di obiettivi, sia nell’ottica di aiutare a trovare i migliori asset su cui investire sia nel rendere più comprensibile l’universo che ruota attorno alle crypto, attraverso analisi algoritmiche e risorse educative.

Trovare il prossimo grande vincitore nel volatile mercato delle criptovalute può sembrare come cercare un ago in un pagliaio. Di tanto in tanto vengono alla luce le storie di investitori che sono diventati milionari da un giorno all’altro. E queste imprese catturano inevitabilmente l’immaginazione anche se la realtà è spesso differente. In ogni caso, provare ad arricchirsi con le crypto implica comunque una ricerca faticosa e tutt’altro che semplice.

Scopri Launchpad XYZ

Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale

L’emergere di piattaforme basate sull’Intelligenza Artificiale offre una nuova strada che anche i trader meno esperti possono provare a percorrere, grazie ad algoritmi progettati per identificare opportunità e approfondite analisi di dati, che consentono agli investitori di evitare le insidie emotive che spesso portano a decisioni sbagliate.

Una di queste piattaforme, Launchpad XYZ, ha recentemente guadagnato slancio grazie alla sua campagna di prevendita, che ha attirato finora più di 2 milioni di dollari. Il progetto cerca di essere più di un semplice strumento di trading basato sull’Intelligenza Artificiale: la sua roadmap, infatti, delinea un ecosistema crypto esteso ma progettato per essere semplice e intuitivo. Analizzando servizi finanziari di vario tipo, dalla De-Fi agli NFT, all’interno di un’unica interfaccia user friendly, Launchpad XYZ cerca di rendere più comprensibili le tecnologie Web3 per i trader e gli investitori mainstream.

L’AI semplifica la ricerca della  prossima gemma

Launchpad XYZ è uno exchange decentralizzato alimentato principalmente da algoritmi AI proprietari. Sintetizzando e analizzando i dati di mercato, il sistema può identificare criptovalute redditizie e consentire investimenti automatizzati. Per i trader stanchi di esaminare grafici e fare calcoli, questo approccio automatizzato è comprensibilmente attraente.

Oltre al trading, Launchpad XYZ intende fungere da piattaforma educativa, attraverso la sua funzione “Alpha”. Fornendo materiali didattici e informazioni pratiche sulle opportunità dell’universo delle crypto, il progetto mira a migliorare la cultura finanziaria degli asset digitali, in linea con la sua filosofia di aprire, attraverso la semplificazione, la tecnologia Web3 alle masse.

Tra gli strumenti messi a disposizione, spicca Launchpad Quotient che sfrutta l’IA per raccogliere e analizzare dati sugli asset del Web3, come il volume delle transazioni e la loro popolarità, facilitando la scoperta di token promettenti.

Inoltre, Launchpad XYZ fornirà informazioni sui giochi play-to-earn, così da aiutare a scovare quelli più promettenti, prima che diventino popolari.

Con il token nativo $LPX, ancora nella fase di prevendita al prezzo di $0,0445, la bassa capitalizzazione di mercato offre spazio per la crescita mentre l’hype continua a crescere in vista di un lancio completo previsto nelle prossime settimane. L’entusiasmante accoglienza – certificata dai quasi 2,1 milioni di dollari raccolti in prevendita – sembra indicare fiducia nelle promesse del progetto di semplificare il trading e gli investimenti in criptovalute attraverso l’Intelligenza Artificiale.

 

Utilizzando intuizioni algoritmiche per eludere le complessità e gli insidiosi rischi emotivi del trading manuale, Launchpad XYZ cerca di dare potere sia ai principianti occasionali sia agli investitori esperti. Il lancio di una piattaforma tutto in uno potrebbe rendere le criptovalute più accessibili per i trader mainstream che finora hanno trovato la curva di apprendimento intimidatoria.

Vai alla prevendita di Launchpad XYZ


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 
 
 

Le più lette