venerdì, 23 Febbraio 2024
 
HomeSaluteOspedale di San Donà, nuove modalità di prenotazione al laboratorio analisi

Ospedale di San Donà, nuove modalità di prenotazione al laboratorio analisi

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La novità entrerà in vigore dal 6 dicembre, sarà necessario per tutti prenotare gli esami, così da migliorare la gestione dei flussi

L’ospedale di San Donà

Allo scopo di migliorare la gestione dei flussi, e quindi dei tempi di accettazione e dei prelievi, cambiano le modalità di accesso al laboratorio analisi dell’Ospedale Città del Piave di San Donà.

Dal 6 dicembre sarà necessaria la prenotazione per effettuare gli esami: tramite sito internet (più veloce e diretto, verrà solo richiesto di inserire l’indirizzo mail o il numero di telefonino) a https://webapp.prenotami.cloud/?esercente=ESERCENTE_000000172 oppure tramite Cup telefonico, quindi in alternativa recandosi direttamente agli sportelli del Cup. Dopo aver effettuato una di queste operazioni l’utente riceverà il numero della prenotazione, data e ora dell’appuntamento, tramite mail o sms.

Il giorno dell’esame di laboratorio si consiglia di arrivare al massimo 5 minuti prima dell’appuntamento e attendere la chiamata del proprio numero di prenotazione.
In presenza di un piano terapeutico (l’utente sarà quindi già in possesso delle etichette per l’esame), nella fase di prenotazione online dovrà essere scelta l’opzione “PT (con etichette) da lunedì a venerdì”.

Qualora non sia stata effettuata la prenotazione e vi sia l’urgenza ad effettuare il prelievo, l’utente potrà presentarsi dalle 10 alle 10 munendosi del numero tramite l’apposito totem. I prelievi senza prenotazione verranno accettati solo in questa fascia oraria. All’utenza che deve ritirare referti, o prenotare altri servizi tramite sportello Cup dell’ospedale di San Donà, si consiglia di presentarsi dopo le 10.

 
 
 

Le più lette