mercoledì, 28 Febbraio 2024
 
HomeSportPadova SportVolley Women, Banca Annia Padova battuto 3-1 da Ripalta

Volley Women, Banca Annia Padova battuto 3-1 da Ripalta

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Bruciante sconfitta casalinga per le ragazze di coach Amaducci

Sconfitta casalinga della Banca Annia con Ripalta. La squadra di Lorenzo Amaducci paga la partenza, con i primi due set a favore della squadra ospite, poi ritrova il suo gioco, ma non riesce ad allungare la partita e la serie positiva.
De Bortoli è la top scorer con 13 punti, Romano ne firma dodici con cinque muri. Dodici anche per Gherardi. “Facciamo fatica ad avere il giusto approccio fin dalle prime battute,  commenta la capitana Giorgia De Bortoli. Poi siamo comunque brave a restare in partita e a tornare in gioco. Dobbiamo imparare a giocare al massimo fin dall’inizio, senza aspettare il terzo set. Oggi ci è mancata un po’ di cattiveria nel finale di set. Peccato perchè c’eravamo e ce la stavamo giocando”.
ADUNA: Rizzieri 1, Fregonese ne, Gazzerro (L), Calia, Cavalera (L), Biondi 6, Nalin 1, De Bortoli 13, Romano 12, M’Bra 10, Comotti 3, Gherardi 12, Dainese 1. All. Amaducci.
RIPALTA: Cattaneo, Crespi, Bassi, Carera, Lionello, Lodi, Negri (L), Miglioli, Cotii Zelati (L), Laperchia, Rivoltella, Boffi, Poggi. All. Verderio.

 
 
 

Le più lette