mercoledì, 28 Febbraio 2024
 
HomeSportBasket Treviso, posticipata la gara casalinga contro la Virtus Bologna

Basket Treviso, posticipata la gara casalinga contro la Virtus Bologna

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Cambio data per la 18^ e 19^ giornata a Scafati e in casa contro la Virtus Bologna

La Legabasket ha disposto lo spostamento della 18° e 19° giornata per quanto riguarda le partite che vedranno coinvolta la Nutribullet Treviso Basket. La sfida al PalaMangano di Scafati valida per il 18° turno di Serie A si disputerà infatti in anticipo sabato 27 gennaio alle ore 20.30.
La sfida al Palaverde contro la Virtus Bologna valida per il 19° turno di Serie A invece si disputerà in posticipo lunedì 5 febbraio alle ore 20.
Ancora disponibili biglietti per il match tra Nutribullet Treviso Basket e Dinamo Sassari di domenica alle 19.30, per i quali è possibile procedere all’acquisto sia sul sito Vivaticket che nei punti vendita Vivaticket.

APERTA LA PREVENDITA PER NUTRIBULLET TREVISO BASKET-VIRTUS BOLOGNA

E’ partita la prevendita per la sfida di cartello tra Treviso Basket e Virtus Bologna prevista per lunedì 5 febbraio alle ore 20.00, valida per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A UnipolSai.
Di seguito il link per accedere alla pagina dedicata del portale vivaticket:https://www.vivaticket.com/it/ticket/nutribullet-treviso-basket-virtus-bologna/228514

 
 
 

Le più lette