mercoledì, 28 Febbraio 2024
 
HomeAppuntamenti“Cartoline da qui”: i Nomadi in tour fanno tappa anche a Bassano

“Cartoline da qui”: i Nomadi in tour fanno tappa anche a Bassano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Grande attesa per lo spettacolo in programma il 26 gennaio all’Arena Cmp

I Nomadi tornano ad infiammare i cuori del bassanese con un concerto in programma il 26 gennaio 2024 ( l’inizio è fissato per le 21) all’Arena Cmp di Bassano. Si tratta del nuovo tour intitolato “Cartoline da qui” con il quale la band vuole presentare l’ultimo lavoro discografico omonimo, uscito a maggio scorso, ma anche festeggiare insieme ai suo numerosi e sempre fedelissimi fa, una lunghissima storia musicale.

Il gruppo più longevo d’Italia, fondato nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, metterà in scaletta anche brani iconici come «Io vagabondo» e «Dio è morto», mentre sul palcoscenico un megaschermo rimanderà ad immagini e video.

La band è riconosciuta come un’icona della musica italiana: ha appena celebrato 60 anni di musica con uno splendido cofanetto tributo ad Augusto Daolio, un viaggio emotivo attraverso quattro cd e due dvd contenenti inediti, rarità, provini, versioni in spagnolo, remix e alcuni brani tratti da concerti live inediti.

I Nomadi inoltre in questi giorni hanno ricevuto da Voci per la libertà e Amnesty International Italia il Premio alla carriera per l’impegno in favore dei diritti umani: un tributo al lungo impegno umanitario che impreziosisce la loro già straordinaria carriera musicale.

I biglietti per assistere al concerto, organizzato da DuePunti Eventi con l’amministrazione comunale,  sono disponibili on line e nei punti vendita Ticketone.

 
 
 

Le più lette