sabato, 2 Marzo 2024
 
HomeRodiginoRovigoFermato con 4 kg di droga a Rovigo, arrestato

Fermato con 4 kg di droga a Rovigo, arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Un uomo di origine albanese è stato arrestato a Rovigo per detenzione di droga ai fini spaccio ed un suo connazionale denunciato per lo stesso reato

Nella mattinata di ieri 17 gennaio, il personale della Squadra Mobile della Questura ha arrestato un uomo di origine albanese e denunciato in stato di libertà un altro connazionale, procedendo contestualmente al sequestro di oltre 4 kg di cocaina e 55mila euro in denaro contante. La droga era pronta per essere immesse nel mercato illecito della droga del capoluogo. Nei giorni scorsi un’altra operazione contro lo spaccio di stupefacenti è stata effettuata ad Occhiobello.

Indagini e osservazioni mirate, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal questore di Rovigo Giovanni Battista Scali che hanno portato ad un nuovo blitz da parte dei poliziotti della Mobile. Il blitz da parte dei poliziotti della Squadra Mobile,  è avvenuto in città a Rovigo vicino all’abitazione di uno dei due indagati, entrambi bloccati mentre si allontanavano dalla casa.

Beccato fuori casa con la droga

Durante il controllo l’uomo tratto in arresto aveva con sé circa 260 grammi di cocaina. E così gli agenti hanno deciso di perquisire anche casa sua. Nell’abitazione dello spacciatore è stata trovata altra cocaina del peso di poco inferiore ai quattro chilogrammi, già suddivisa e confezionata pronta per la vendita. Occultati all’interno delle di una delle cassette delle tapparelle sono stati scoperti  inoltre 55mila euro in denaro contante.

L’albanese domiciliato nell’abitazione oggetto della perquisizione, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ora è in carcere a Rovigo e l’arresto è stato convalidato.  Il connazionale è stato invece deferito in stato di libertà per il medesimo reato, Il procedimento è attualmente in fase d’indagini preliminari.

 

 
 
 

Le più lette