sabato, 2 Marzo 2024
 
HomeVeronaIncidente a Gazzo Veronese: perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada....

Incidente a Gazzo Veronese: perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. Grave la 35enne alla guida

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La donna alla guida ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada, a Gazzo Veronese: è stata portata in codice rosso all’Ospedale di Borgo Trento.  

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, 22 gennaio, in via Paglia a Gazzo Veronese. Una 35enne, residente a Roncanova, stava percorrendo un tratto di Provinciale che collega il paese con Nogara quando, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, una Opel Mokka.

La vettura è rotolata nel campo situato ai margini della carreggiata e si è ridotta ad un groviglio di lamiere. La donna ha riportato ferite e traumi importanti.

Alcuni conducenti in transito hanno dato subito l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale e il personale del 118 con ambulanza ed automedica.

La 35enne è stata trasferita in codice rosso all‘ospedale di Borgo Trento, a Verona, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche ma, stando agli ultimi accertamenti, si sarebbero stabilizzate e, fortunatamente, non correrebbe pericolo di vita.

 
 
 

Le più lette