venerdì, 23 Febbraio 2024
 
HomeVicentinoVicenzaMontecchio Maggiore, trovato un irregolare che distribuiva volantini pubblicitari: espulso lui, denunciato...

Montecchio Maggiore, trovato un irregolare che distribuiva volantini pubblicitari: espulso lui, denunciato il datore di lavoro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il datore di lavoro lo stava controllando con un telefonino che registrava gli spostamenti

La polizia locale dei Castelli ha trovato un giovane su una bicicletta, irregolare in Italia, impegnato nella distribuzione di materiale pubblicitario: oltre alle procedure di rimpatrio, è anche scattata la denuncia alla magistratura del datore di lavoro che lo stava controllando con un’app di tracciamento dei movimenti. L’uomo è S. A. di 22 anni, indiano.
Il datore di lavoro è S. S. K., 47 anni, residente ad Altissimo, titolare di una ditta individuale con sede a Montecchio Maggiore, che per celare la propria identità aveva intestato la scheda telefonica a un intermediario. E’ stato denunciato per l’impiego di una persona priva di permesso di soggiorno e per il reato di false dichiarazioni.
Durante l’indagine è infatti emerso che S. S. K. avrebbe dichiarato il falso in sede di iscrizione della propria ditta alla Camera di commercio, comunicando di essere residente a Montecchio Maggiore.
 
 
 

Le più lette