mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeVenezianoMiranese Nord"Natale è... Mirano", arriva la Befana sabato 6 gennaio

“Natale è… Mirano”, arriva la Befana sabato 6 gennaio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Mirano si festeggia la fine del programma natalizio con una dolce e allegra Epifania

Il Comune di Mirano ha organizzato in piazza Martiri una giornata speciale all’insegna di dolci e divertimento dedicata ai bambini per festeggiare al meglio l’arrivo della Befana.

Programma:

Dalle ore 15.00 è previsto l’arrivo della signora Befana con la sua aiutante Befanina per aiutare a costruire una scopetta porta-caramelle…tra chiacchere, risate e scherzetti!

La festa ovviamente non termina qua, perché alle 16.30 si potrà assistere al Cigarini Puppet Show, uno spettacolo di teatro comico per bambini e famiglie assolutamente imperdibile.

La sorpresa finale sarà la grande calza portata dalla Befana… quindi non mancate!

Ci sono inoltre due novità tutti i giorni fino a domenica 7 gennaio: l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio e il trenino “Polar Express” nel giardino natalizio di piazza Errera. Gli orari per andare a pattinare sono i seguenti: da lunedì a giovedì 15.00 – 22.00, da venerdì a domenica 1.00 – 00.00, festivi 10.00 – 00.00, 31 dicembre 10.00 – 02.00.

Il Comune di Mirano vi aspetta per concludere in bellezza il periodo festivo e per passare in compagnia l’Epifania, “una dolce giornata in allegria!”