domenica, 3 Marzo 2024
 
HomeVenezianoVeneto orientaleSpaccio di droga a Jesolo, denunciato un giovane

Spaccio di droga a Jesolo, denunciato un giovane

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Operazione della polizia, l’uomo è stato anche sottoposto ad ammonito per atti persecutori nei confronti della madre dell’ex compagna

Contrasto allo spaccio di stupefacenti, denunciato un giovane a Jesolo. Durante le festività natalizie, la polizia di stato ha ulteriormente intensificato i controlli sul territorio nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti ed alla criminalità diffusa sul litorale.

Al termine di una meticolosa indagine, gli agenti del commissariato di Jesolo hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un giovane residente in città, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento.

L’uomo è stato trovato in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente, oltre a un bilancino e a altri strumenti atti al confezionamento ai fini di spaccio. A seguito della perquisizione presso la sua abitazione, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente di tipo hashish. Complessivamente è stato sequestrato un totale di circa 150 grammi di sostanza illecita.

Il giovane è stato, inoltre, sottoposto ad ammonimento del Questore di Venezia, in quanto avrebbe posto in essere atti persecutori nei confronti della madre della ex compagna.

 
 
 

Le più lette